coxi
0
:XD: :XD: :thumbup:biasci ha scritto:Sarebbe anche l' ora che tu ti metta seduto![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :thumbup:biasci ha scritto:Sarebbe anche l' ora che tu ti metta seduto![]()
![]()
![]()
![]()
nooo non sei tu! Tranquillomaunicalex ha scritto:vi riferite a me per caso :?: ciaocoxi ha scritto:![]()
Purtroppo è una cosa frequente.Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Stamattina ho iniziato la giornata con una scoperta "amara"... Hanno chiuso la concessionaria Renault nella mia città con la relativa officina, dove mi trovavo più che bene! Ora dovrò farmi tipo 30 km per arrivare all'officina autorizzata più vicina! :evil: Che giramento di ruote!
biasci ha scritto:Purtroppo è una cosa frequente.Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Stamattina ho iniziato la giornata con una scoperta "amara"... Hanno chiuso la concessionaria Renault nella mia città con la relativa officina, dove mi trovavo più che bene! Ora dovrò farmi tipo 30 km per arrivare all'officina autorizzata più vicina! :evil: Che giramento di ruote!
Anche l' officina dove mi servivo io è stata chiusa ed è rimasta solo quella di Pisa (era una succursale).
Il problema è che il capofficina che era moooolto ferrato in materia, è in ferie fino a data da definire.
L' officina pià vicina è a Pisa (25km) e ci sono degli incompetenti.
miii che premeeesse e premonizioooni :!: ma come dici tu,nonostante tutto questo anche io auguro una buona giornata a tutti.nel frattempo,qui e' comparso il sole e la temperatura si e' alzata un po'.cominciamo bene...FSA ha scritto:Anche se oggi è venerdì 17 di un febbraio bisestile dell'anno che, secondo i Maya, sarà l'ultimo della storia... buongiorno a tutti!![]()
Zero_cilindri - 56 minuti fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa