buongiorno!
Pagavi 300? all' anno ??? :shock:ANDRY30 ha scritto:a proposito di assicurazione :evil: :evil: :evil: la mia cara compagnia mi ha fatto un aumentino niente male! pagavo 300 euri l'anno ( una miseria ) con l'aumento sono andato a 440 quasi il 50% in piu' :shock: :shock:', mi sono fatto qualche preventivo in rete e telefonici ma aime' per una classe 1 non ho travato di meglio e mio malgrado sono restato dov'ero :cry: :cry:FSA ha scritto:Io sono passato di recente da una compagnia online che fa molta pubblicità (quella del tel telefono con le ruote, per intenderci!) ad una meno conosciuta (fa parte di un gruppo UK) che ha un ottimo feedback: il risparmio c'è stato, ed anche importante. Visto che non ne ho ancora avuto bisogno, fino ad oggi sono soddisfatto così (SGRATTATONA perchè sembra un'autogufata bella e buona!). :XD:
Quanto è vero !!maunicalex ha scritto:buon giorno a tutti.moneta unica in europa ma a quanto pare prezzi molto diversi :twisted:e chi sa perche' in italia piu' alti che nel resto d'europa :twisted:quando c'era la lira con 3 milioni al mese si era considerati benestanti.ora con 1500 euro (chi li ha) non si puo' dire lo stesso.
specialmente nei mesi in cui si accavallano tasse e pagaenti vari,sperando sempre che ci sia qualcosina da parte
![]()
Già....nella malaugurata (secondo alcuni..secondo altri sarebbe una manna...maunicalex ha scritto:oltre al danno anche la beffa,perche' nella conversione lira euro,quello che costava 1000 lire non e' stato convertito a 52 centesimi,ma ad un euro.risultato prezzi radoppiati.bravi bella mossa :twisted:cosi ora tra inflazione,recessione,crisi,dimminuzione del potere d'acquisto,siamo proprio ben messi.![]()
ALGEPA - 22 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa