buon giorno a tutti 
allora non è un buongiorno.... :evil: I soldi che se ne vanno danno sempre un pò di fastidio...ma questo è uno di quei pagamenti che personalmente mi fa rodere di più per la conclamata "rapina a mano armata" che ti fanno ogni anno :evil: :evil: Pensa che a me scade il 28 luglio...in genere pochi giorni prima delle ferie estive....quindi ho due salassibiasci ha scritto:Buongiorno!!
Pagata Assicurazione :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
a proposito di assicurazione :evil: :evil: :evil: la mia cara compagnia mi ha fatto un aumentino niente male! pagavo 300 euri l'anno ( una miseria ) con l'aumento sono andato a 440 quasi il 50% in piu' :shock: :shock:', mi sono fatto qualche preventivo in rete e telefonici ma aime' per una classe 1 non ho travato di meglio e mio malgrado sono restato dov'ero :cry: :cry:FSA ha scritto:Io sono passato di recente da una compagnia online che fa molta pubblicità (quella del tel telefono con le ruote, per intenderci!) ad una meno conosciuta (fa parte di un gruppo UK) che ha un ottimo feedback: il risparmio c'è stato, ed anche importante. Visto che non ne ho ancora avuto bisogno, fino ad oggi sono soddisfatto così (SGRATTATONA perchè sembra un'autogufata bella e buona!). :XD:
ALGEPA - 22 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa