buonasera...biasci ha scritto:Siamo messi bene, ingegneria o architettura ? :shock:NEWsuper5 ha scritto:ingegneria edile-architettura.maunicalex ha scritto:sono contento per te.in cosa ti devi laureare :?:
il palazzo che stavo studiando per la tesi era chiuso da mesi per lavori (è durato decnni, mi muovo io e sucecde il finimondo :evil: :evil: :evil: ), unisci la burocrazia dovurùta al fatto che è di proprietà pubblica...................
e il danno è fatto. :cry:
buongiorno!maunicalex ha scritto:pro e contro del lavoro....io ad esempio guadagno bene ma lavoro su 3 turni festivi compresi alternando di 6 mesi in sei mesi la turnazione 3/2 4/2.se capita quindi domeniche,natale,capodanno,ferragosto ecc ecc lavoropurtroppo c'e' chi sta peggio percio' mi accontento cosi'
![]()
secondo me il lavoro migliore è quello bene organizzato.maunicalex ha scritto:hai ragione.si guarda chi sta meglio,ma c'e' anche chi sta peggio,percio' accontentarsi di quello che si ha e' gia' un bene.poi si puo' sempre migliorare,l'importante e' crederci e fissarsi degli obbiettivi da raggiungere.prima o poi la perseveranza paga![]()
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa