coxi
0
Verissimo....se si togliesse l'asfalto dai polmoni di tutti i fumatori d 'Italia....si rifarebbe l'intera rete stradale urbana nazionale....e si che ce ne sarebbe bisognoNEWsuper5 ha scritto:è brutto dirlo, ma di solito queste malattie sono un buon incentivo a smettere...coxi ha scritto:eh già.... speriamo bene...sto andando al manicomio :evil: alterno tv,stereo, pc, letture varie, ma alla fine guardo l'orologio e dopo tutto questo è passata poco più di una o due ore! Neanche a dire: "vabbè, per smaltire i nervi mi fumo una sigaretta". Dopo "sta botta" mi sono deciso a smettere e questo è l'unico lato positivo della cosa :lol:![]()
pure un mio caro parente ha seguito la stessa strada...e per ora funziona (sono passati alcuni anni...ed era tipo da 2 pacchetti abbondanti al giorno :shock: )
i Kg in più si possono sempre smaltire....l'asfalto dai polmoni no
(anche se alle strade italiane ne servirebbe taaaaantooooo)
"zompettando" da un discorso all'altro....AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO!! Goditi questa "tua" giornata nel modo in cui più desideri e divertiti più che puoi.... come si dice dalle mie parti: "nun pensà a niente...se campa na vorta sola"