Meggy mia invece sono 15 giorni che riposa nel box con i suoi 10/13°Crndrrt ha scritto:questa mattina alle 7 c'erano 2°
Laghy però di notte riposa nel garage a 10°![]()
...perchè pensi che lo abbia finito?rndrrt ha scritto:quando la riprendi devi rifare il rodaggio :XD: :XD: :XD:
no no! quando sono andato dal conce e gli ho detto la mia media di Km all'anno e non sapevo se prendere benzina o diesel mi ha guardato e mi ha detto:" con 5000Km all'anno ci pensi pure? con quella media secondo me il diesel lo rovini e basta".rndrrt ha scritto:
ma la tua è diesel? :lol:
Si su questo sono d'accordo con te. Devo dirti che come consumi la mia non è assetatissima considerando che è una sw. i consumi si attestano sugli 8 litri per 100 Km (a detta del cdb) quindi stiamo sui 12 al litro il che non mi sembra affatto male. il tutto con una guida solo su percorsi urbani non trafficati e non tirando le marce al limite. Diciamo guida tranquilla ma non da pensionato per intendercirndrrt ha scritto:sicuramente ha un bel motore, a volte mi capita di guidare un benzina e devo dire che quell'emozione mi manca....la mia ha una gran coppia già dai 1500giri ma il gusto di fare qualche tirata in allungo su di giri onestamente mi manca.
più di una volta ho pensato a rifare il benzina, i km annui me lo permetterebbero cosnsiderato che ne faccio circa 18000 annui (in 7mesi, negli altri 5 uso la moto) ma poi con i consumi sarebbero dolori.....un benzina spinto se guidato allegro beve da paura :shock:![]()
ALGEPA - 4 giorni fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa