biasci ha scritto:Io le ho già montate perchè da martedi sono obbligatorie su superstrade e autostrade.
Ma fa ancora troppo caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
biasci ha scritto:Io le ho già montate perchè da martedi sono obbligatorie su superstrade e autostrade.
...eh già... un pò come in formula 1. tra un pò ci obbligheranno a montare 2 tipi di mescole per i nostri GP quotidiani....solo che le invernali con queste temperature fanno la fine delle "option" quando sulla pista ci sono 50°C. Durano 10 giri :shock: :shock:JMS ha scritto:biasci ha scritto:Io le ho già montate perchè da martedi sono obbligatorie su superstrade e autostrade.
Infatti io le mondo lunedì ma non va bene sta legge... mi rovino le gomme dal caldo e poi con ste temperature sono più sicure le estive caz*o :evil: :evil: :evil:
....invece si è rotto il meteobiasci ha scritto:La cosa strana di ieri mattina è che sono partito da casa alle 6 con 2°C, dopo 20km (sempre in pianura) sono sceso a -1°C, poi, altri 30km e c'erano 9°C !!!!!!!
Pensavo che si fosse rotto il termometro ...... :shock:
coxi ha scritto:....invece si è rotto il meteobiasci ha scritto:La cosa strana di ieri mattina è che sono partito da casa alle 6 con 2°C, dopo 20km (sempre in pianura) sono sceso a -1°C, poi, altri 30km e c'erano 9°C !!!!!!!
Pensavo che si fosse rotto il termometro ...... :shock:![]()
![]()
ALGEPA - 4 giorni fa
deadmanwalking - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa