biasci
0
Mi sa che va ancora a 3 cilindrirndrrt ha scritto:certamente
come stai oggi?![]()
Mi sa che va ancora a 3 cilindrirndrrt ha scritto:certamente
come stai oggi?![]()
buongiorno!biasci ha scritto:Mi sa che va ancora a 3 cilindrirndrrt ha scritto:certamente
come stai oggi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la prima volta dopo 5 giorni mi sono svegliato senza febbre! Evvai!rndrrt ha scritto:certamente
come stai oggi?![]()
speriamo bene!coxi ha scritto:per la prima volta dopo 5 giorni mi sono svegliato senza febbre! Evvai!rndrrt ha scritto:certamente
come stai oggi?![]()
Certo...mi sento ancora come un mocio vileda appena strizzato :XD: però è già un passo avanti
![]()
![]()
santissimi i 3 cilindri di cui parlibiasci ha scritto:Mi sa che va ancora a 3 cilindrirndrrt ha scritto:certamente
come stai oggi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...soprattutto iniezione....NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!biasci ha scritto:Mi sa che va ancora a 3 cilindrirndrrt ha scritto:certamente
come stai oggi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già, 3cilindri...e iniezione diretta!
come va?
buongiorno!biasci ha scritto:Comunque le previsioni del tempo hanno stazzato un'altra volta.
Alluvioni previsti alle 5 terre : scaricato tutto su genova
Qui erano previsti temporali assurdi : poco o niente e ieri sera alle 20,30 c'erano 20 °C !!!!!!!!!!!!!!!
:XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:dai che tra pochi giorni ti montiamo la turbina![]()
buongiorno!coxi ha scritto::XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:dai che tra pochi giorni ti montiamo la turbina![]()
Grazie! non credo di essere grave come Cassano...di certo con i suoi "pochi soldini" starei certamente molto tranquillo anche nel caso non potessi più lavorare....NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!coxi ha scritto::XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:dai che tra pochi giorni ti montiamo la turbina![]()
ormai mezza italia è in attesa dei bollettini medici di cassano.....
ma a noi interessa soltanto il tuo!
come va oggi?
Sono motivatissimo amico mio! Infatti da un paio di giorni sto parecchio meglioNEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!
tieni duro cosimo! più ti vedono motivato, più le malattie si ritirano!
oggi oltre ai bollettini medici mi preoccupano parechcio i bollettini meteo... :shock:
qua piove a dirotto da ieri notte, senza sosta. :shock:
speriamo non faccia fesserie....già nei paesi a valle vicino a cagliari ci sono stati numeosi allagamenti.... :shock:
ALGEPA - 4 giorni fa
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa