Facciamo dello spirito da quattro soldi!! :twisted: :twisted:Andrew_89 ha scritto:Saaaalve!!! 8)
Vedo che ora sul forum si girano anche puntate di "Medicina 33"!![]()
ANDRY30 ha scritto:Facciamo dello spirito da quattro soldi!! :twisted: :twisted:Andrew_89 ha scritto:Saaaalve!!! 8)
![]()
mi pentirò d'averlo detto??rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:zitto va....è arrivato a farmi "immaginare" via SMS :x :x :xrndrrt ha scritto:esatto...giusto immaginare possiamo viche che di foto anche questa volta...nada :evil:![]()
e pensare che di persona è tanto simpatico quanto bastardo sul forum![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutti!Andrew_89 ha scritto:Saaaalve!!! 8)
NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!Andrew_89 ha scritto:Saaaalve!!! 8)
finalmente sei tornato!
è stancante tenere bassa l'età media del forum, DA SOLO!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
hanno approfittato dell'assenza prolungata di paolo.... :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!Andrew_89 ha scritto:Saaaalve!!! 8)
finalmente sei tornato!
è stancante tenere bassa l'età media del forum, DA SOLO!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagino! Mi era giunta voce che l'eta media era salita senza di me a circa 77 anni, e gli ultimi discorsi lo dimostravano!![]()
Si è passati dalla gnocca ai dolori! :lol:![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:hanno approfittato dell'assenza prolungata di paolo.... :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!Andrew_89 ha scritto:Saaaalve!!! 8)
finalmente sei tornato!
Immagino! Mi era giunta voce che l'eta media era salita senza di me a circa 77 anni, e gli ultimi discorsi lo dimostravano!![]()
![]()
questo lo segnalo!!! :evil: :evil:io non posso parla' di vomito e questo parla di tope! qui ci vuole una sforbiciata netta per la gente scurrile!!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!Andrew_89 ha scritto:Saaaalve!!! 8)
finalmente sei tornato!
Immagino! Mi era giunta voce che l'eta media fosse salita senza di me a circa 77 anni, e gli ultimi discorsi lo dimostravano!![]()
![]()
ALGEPA - 5 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa