buongiorno.... :!:
eh già caro mio.....l'età "avanza"... :cry: :cry:biasci ha scritto:Buongiorno ragazzacci !!!
Vedo che "qualcuno" è da cottolengo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amico mio....se non ti capisco io che ho subito 2 interventi per due ernie discali L5/S1 e L4/L5 (proprio come la tua), chi ti capisce? Non voglio neanche fermarmi a pensare i dolori he ho patito in quel periodo... Ti dico solo che mia moglie era incinta della mia piccoletta che oggi ha 3 anni e, nell'attesa che mi chiamassero dall'ospedale, doveve badare al suo pancione e a me che ero paralizzato a letto con la gamba destra completamente "morta" e con un dolore lancinante che mi accompagnava 24 ore su 24! Se posso darti un consiglio, cerca di togliere più chili possibile e, se ne hai la possibilità, vai in piscina seguito da un istruttore che è a conoscenza del tuo problema e nuota più che puoi (soprattutto dorso)ANDRY30 ha scritto:Non mi parlare di schiena :evil: :evil:due protusioni ed un ernia al disco l4/l5 e le stagioni non hanno nessuna influenza se deve far male fa male da gennaio a dicembre con il sole o con la nebbia!! Mettici qualche kilo di sovrappeso che sto togliendo (na fame!!) ed il dolore mi accompagna quasi tutti i giorni!!!coxi ha scritto:capisci perchè adoro l'estate? in tutto ciò mettici pure che io, con i miei noti problemi alla schiena, da maggio /giugno a settembre non ho il benchè minimo dolore....non appena arriva un pò di freddo e di umido....sembro un vecchio in età pensionabile :evil:manuel46 ha scritto:coxi ha scritto:Buongiorno ragazzi! Alla fine hoi ceduto...sto a casa conciato piuttosto male:ma di testa, tosse, mal di gola e dolori ovunque! meno male che oggi da queste parti il tempo fa letteralmente schifo. E' venuta giù tanta di quell'acqua che vedevo passare sotto casa mia solo mezzi anfibi....e qualche megane :lol: :lol:![]()
![]()
Pure io ho gli stessi sintomi, da ieri ho delle fitte tremende alla testa che mi fanno impazzire! :cry:![]()
![]()
...ben conosco... direi oltremodo...scomodaNEWsuper5 ha scritto:'mmazza oh... il forum della Terza EtàANDRY30 ha scritto:Non mi parlare di schiena :evil: :evil:due protusioni ed un ernia al disco l4/l5 e le stagioni non hanno nessuna influenza se deve far male fa male da gennaio a dicembre con il sole o con la nebbia!! Mettici qualche kilo di sovrappeso che sto togliendo (na fame!!) ed il dolore mi accompagna quasi tutti i giorni!!!coxi ha scritto:capisci perchè adoro l'estate? in tutto ciò mettici pure che io, con i miei noti problemi alla schiena, da maggio /giugno a settembre non ho il benchè minimo dolore....non appena arriva un pò di freddo e di umido....sembro un vecchio in età pensionabile :evil:manuel46 ha scritto:coxi ha scritto:Buongiorno ragazzi! Alla fine hoi ceduto...sto a casa conciato piuttosto male:ma di testa, tosse, mal di gola e dolori ovunque! meno male che oggi da queste parti il tempo fa letteralmente schifo. E' venuta giù tanta di quell'acqua che vedevo passare sotto casa mia solo mezzi anfibi....e qualche megane :lol: :lol:![]()
![]()
Pure io ho gli stessi sintomi, da ieri ho delle fitte tremende alla testa che mi fanno impazzire! :cry:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un consiglio sulla prossima vettura, sempre Renault![]()
![]()
![]()
![]()
Sei ufficialmente iscritto e tesseratoFSA ha scritto:Buongiorno! Voglio anche io la tessera di socio onorario del club della sciatica!![]()
FSA ha scritto:Buongiorno! Voglio anche io la tessera di socio onorario del club della sciatica!![]()
paolo sono un paio di giorni che sembra una sala d'aspetto di ortopedia....biasci ha scritto:Mammamia !!!!
Vade retro !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ALGEPA - 5 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa