e buongiorno!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!
e buongiorno!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!
ah, eri tu?biasci ha scritto:ALE !!!!!!!!!!!!!
Scusa per stamani ma ti ho chiamato involontariamente (ho sbagliato riga nella rubrica del cellulare ) ma tanto te non hai risposto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e noi niente come la solito.... :evil:biasci ha scritto:Oggi sono bollito
Stamani, tanto per cambiare ero all' aeroporto ........................................
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Meglio che non vi dica .............
Soprattutto quando sono usciti i passeggeri di un jet privato russo :shock::evil:
:x :-o 8)
![]()
:? :shock: :x
![]()
:cry:
![]()
:?: :twisted:
![]()
Privato ??????????????????NEWsuper5 ha scritto:ah, eri tu?biasci ha scritto:ALE !!!!!!!!!!!!!
Scusa per stamani ma ti ho chiamato involontariamente (ho sbagliato riga nella rubrica del cellulare ) ma tanto te non hai risposto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accidenti..mi dava "numero privato".
stavo cambiando l'olio e avevo il tel su in casa...
ho fatto una corsa inutile, poi arrivo su e smette di squillare... :lol:
....piuttosto...fossi in te, se non è successo niente, mi darei una bella strizzatina alle OOnon ero felicissimo quando ha smesso di squillare e ho fatto la scala per niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ce vòi fàNEWsuper5 ha scritto:e noi niente come la solito.... :evil:biasci ha scritto:Oggi sono bollito
Stamani, tanto per cambiare ero all' aeroporto ........................................
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Meglio che non vi dica .............
Soprattutto quando sono usciti i passeggeri di un jet privato russo :shock::evil:
:x :-o 8)
![]()
:? :shock: :x
![]()
:cry:
![]()
:?: :twisted:
![]()
ok adesso compare... mi si è intrippato il telbiasci ha scritto:Privato ??????????????????NEWsuper5 ha scritto:ah, eri tu?biasci ha scritto:ALE !!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
accidenti..mi dava "numero privato".
stavo cambiando l'olio e avevo il tel su in casa...
ho fatto una corsa inutile, poi arrivo su e smette di squillare... :lol:
....piuttosto...fossi in te, se non è successo niente, mi darei una bella strizzatina alle OOnon ero felicissimo quando ha smesso di squillare e ho fatto la scala per niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, non mi torna ............ appare sempre a tutti il numero ........................
Aspetta che riprovo .............
ops..scusa...mi sembrava lunghetto come test-....biasci ha scritto:Ma allora sei recidivo !!!!! :evil:
Che tazzo ce l' hai a fà ir telefAno se un rispondi ?????????'
Ho capito ........... ad essere bollito non sono solo ioNEWsuper5 ha scritto:ops..scusa...mi sembrava lunghetto come test-....biasci ha scritto:Ma allora sei recidivo !!!!! :evil:
Che tazzo ce l' hai a fà ir telefAno se un rispondi ?????????'![]()
no, tranquillo, questi giorni ti batto. ho appena scoperto di avere 0,02? nel telefono :shock:biasci ha scritto:Ho capito ........... ad essere bollito non sono solo ioNEWsuper5 ha scritto:ops..scusa...mi sembrava lunghetto come test-....biasci ha scritto:Ma allora sei recidivo !!!!! :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, ma ti chiamavo io !!! Te non spendi nulla.NEWsuper5 ha scritto:no, tranquillo, questi giorni ti batto. ho appena scoperto di avere 0,02? nel telefono :shock:biasci ha scritto:Ho capito ........... ad essere bollito non sono solo ioNEWsuper5 ha scritto:ops..scusa...mi sembrava lunghetto come test-....biasci ha scritto:Ma allora sei recidivo !!!!! :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo dimenticato che il telefono va ricaricato
mi sa che il sole di questi giorni mi ha dato alla testa davvero... :lol:
me ne sono accorto come ho provato a richiamarti...sennò con quei 2 centesimi i tiravo sino alla prossima chiamata :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Però una ricaricatina non fa male![]()
![]()
![]()
ALGEPA - 2 giorni fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa