se ti 'arba rompi purebiasci ha scritto:Bimbi, vado via, a domani.
Ale, se n'ho voglia più tardi ti RIrompo i toglioni. Ma questa vorta rispondi di'ane !!!!![]()
se ti 'arba rompi purebiasci ha scritto:Bimbi, vado via, a domani.
Ale, se n'ho voglia più tardi ti RIrompo i toglioni. Ma questa vorta rispondi di'ane !!!!![]()
buongiorno......no tranquillo...coxi ha scritto:...Buongiorno! Per caso sono l'unico.....'nzo che lavora?![]()
![]()
Ciao! Come ti vanno le cose? Qui, se non fosse perchè non si vedono studenti in giro e sui mezzi pubblici, sembra come se non fosse agosto! Metropolitana intasata e pullman extraurbano con i posti a sedere da guadagnare tramite gomitate e sgambetti a chi ti sta d'avantiNEWsuper5 ha scritto:buongiorno......no tranquillo...coxi ha scritto:...Buongiorno! Per caso sono l'unico.....'nzo che lavora?![]()
![]()
è ancora pieno di impegnati![]()
adesso ci sarà la gente in vacanza a roma...coxi ha scritto:Ciao! Come ti vanno le cose? Qui, se non fosse perchè non si vedono studenti in giro e sui mezzi pubblici, sembra come se non fosse agosto! Metropolitana intasata e pullman extraurbano con i posti a sedere da guadagnare tramite gomitate e sgambetti a chi ti sta d'avantiNEWsuper5 ha scritto:buongiorno......no tranquillo...coxi ha scritto:...Buongiorno! Per caso sono l'unico.....'nzo che lavora?![]()
![]()
![]()
Mi ricordo, quando stavo a Roma con i miei, che in questo periodo ti veniva la desolazione solo a girare per strada per quanto era deserta la città. Adesso invece.....
![]()
![]()
si fà quel che si può...nel nostro piccoloNEWsuper5 ha scritto:adesso ci sarà la gente in vacanza a roma...coxi ha scritto:Ciao! Come ti vanno le cose? Qui, se non fosse perchè non si vedono studenti in giro e sui mezzi pubblici, sembra come se non fosse agosto! Metropolitana intasata e pullman extraurbano con i posti a sedere da guadagnare tramite gomitate e sgambetti a chi ti sta d'avantiNEWsuper5 ha scritto:buongiorno......no tranquillo...coxi ha scritto:...Buongiorno! Per caso sono l'unico.....'nzo che lavora?![]()
![]()
![]()
Mi ricordo, quando stavo a Roma con i miei, che in questo periodo ti veniva la desolazione solo a girare per strada per quanto era deserta la città. Adesso invece.....
![]()
![]()
spesso quelli che hanno il mare vicino (come me) preferiscono andare in vacanza ovunque, tranne che al mare.
.....lì ci vanno lo stesso prima e dopo le ferie, e con meno ressa di agosto
in questo periodo non trovi un metro per piazzare l'ombrellone...peggio che cercare parcheggio in un ipermercato nel periodo di natale! :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto...scrivo la tesi....
e voi mi tirate su di morale nelle pause![]()
grazie...e buon lavorocoxi ha scritto:si fà quel che si può...nel nostro piccoloallora in bocca al lupo per tutto e tra una riga e l'altra...divertiti
:thumbup:
prevedo di esserci anche per ferragosto... :cry:ANDRY30 ha scritto:Buongiorno la settimana prossima mi sa che resteremo io coxi e Paolo se ti aggreghi Ale per un saluto ci allevi la sofferenza!!![]()
![]()
![]()
Beato te buone vacanze!!Minus_ex ha scritto:Ciao a tutti, Roma in questi giorni è un delirio: metropolitane chiuse, mezzi pubblici di superficie insufficienti (direi dimezzati, anche loro vanno in ferie), strade chiuse al traffico per lavori, parcheggi intasati da trouppe televisive e come se ciò non bastasse, la crisi non ha fatto muovere i romani per andare in ferie, aggiungi anche i turisti alè!! Io in questi giorni per non prendere i mezzi pubblici iper affollati sto andando in macchina al lavoro ma non è che mi sta andando proprio bene, non vedo l'ora di andare in ferie lunedì prossimo. Buone vacanze!!![]()
ALGEPA - 2 giorni fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa