:evil: :evil: :evil: :evil:roby1068 ha scritto:bungiorno
ancora mezza giornata e poi un po' di vacanza finalmente
io ci sto fino al 12 poi ci si rilegge il 5 settembre!!! e non mettermi le faccine incazzate che solo al pensiero che devo lavorare ancora 7 giorni 7 mi si attorcigliano!! :evil:biasci ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:roby1068 ha scritto:bungiorno
ancora mezza giornata e poi un po' di vacanza finalmente![]()
![]()
![]()
A te si attorcigliano .......... a me ? Lasciamo perdere che per sciogliere i nodi che ci vengano mi serve un corso accelerato da Udinì :evil:ANDRY30 ha scritto:io ci sto fino al 12 poi ci si rilegge il 5 settembre!!! e non mettermi le faccine incazzate che solo al pensiero che devo lavorare ancora 7 giorni 7 mi si attorcigliano!! :evil:biasci ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:roby1068 ha scritto:bungiorno
![]()
![]()
un giorno poi mi dirai per quale zzo di motivo non chiudi la baracca ad agosto e non te ne vai in Versiglia!!biasci ha scritto:A te si attorcigliano .......... a me ? Lasciamo perdere che per sciogliere i nodi che ci vengano mi serve un corso accelerato da Udinì :evil:ANDRY30 ha scritto:io ci sto fino al 12 poi ci si rilegge il 5 settembre!!! e non mettermi le faccine incazzate che solo al pensiero che devo lavorare ancora 7 giorni 7 mi si attorcigliano!! :evil:biasci ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:roby1068 ha scritto:bungiorno
![]()
![]()
biasci ha scritto:A te si attorcigliano .......... a me ? Lasciamo perdere che per sciogliere i nodi che ci vengano mi serve un corso accelerato da Udinì :evil:ANDRY30 ha scritto:io ci sto fino al 12 poi ci si rilegge il 5 settembre!!! e non mettermi le faccine incazzate che solo al pensiero che devo lavorare ancora 7 giorni 7 mi si attorcigliano!! :evil:biasci ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:roby1068 ha scritto:bungiorno
![]()
![]()
In VersiLia ci arrivo in mezz'ora (traffico compreso) infatti mia moglie con il bimbo ci sono stati una settimanaANDRY30 ha scritto:un giorno poi mi dirai per quale zzo di motivo non chiudi la baracca ad agosto e non te ne vai in Versiglia!!biasci ha scritto:A te si attorcigliano .......... a me ? Lasciamo perdere che per sciogliere i nodi che ci vengano mi serve un corso accelerato da Udinì :evil:ANDRY30 ha scritto:io ci sto fino al 12 poi ci si rilegge il 5 settembre!!! e non mettermi le faccine incazzate che solo al pensiero che devo lavorare ancora 7 giorni 7 mi si attorcigliano!! :evil:biasci ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:roby1068 ha scritto:bungiorno
![]()
![]()
ho capito non vuoi essere sostituito! se no un ominiccolo da sedere al tuo posto per una settimana lo trovi!!biasci ha scritto:In VersiLia ci arrivo in mezz'ora (traffico compreso) infatti mia moglie con il bimbo ci sono stati una settimanaANDRY30 ha scritto:un giorno poi mi dirai per quale zzo di motivo non chiudi la baracca ad agosto e non te ne vai in Versiglia!!biasci ha scritto:A te si attorcigliano .......... a me ? Lasciamo perdere che per sciogliere i nodi che ci vengano mi serve un corso accelerato da Udinì :evil:ANDRY30 ha scritto:io ci sto fino al 12 poi ci si rilegge il 5 settembre!!! e non mettermi le faccine incazzate che solo al pensiero che devo lavorare ancora 7 giorni 7 mi si attorcigliano!! :evil:biasci ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:roby1068 ha scritto:bungiorno
![]()
![]()
Il problema è che, anche se siamo in tanti al lavoro, io sono uno di quelli che non può essere sostituito (purtroppo) e ci devo essere 365 giorni all' anno ( anche se la domenica e per le feste gli vado un bel pezzo nel ........ cacapranzi !!! )
ALGEPA - 2 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa