coxi
0
Buongiorno!biasci ha scritto:C'è crisi anche per i messaggi ???coxi ha scritto:...con l'aria che tira di questi tempi...bisogna pure accontentarsi..NEWsuper5 ha scritto:sai che traguardo:lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
non ti sminuire!!
Buongiorno!biasci ha scritto:C'è crisi anche per i messaggi ???coxi ha scritto:...con l'aria che tira di questi tempi...bisogna pure accontentarsi..NEWsuper5 ha scritto:sai che traguardo:lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
non ti sminuire!!
Ciao...daa noi il temporale ha "colpito" ieri l'altro...io per non sapere ne leggere..nè scrivere appena ho visto le brutte ho spento il televisore ed ho staccato il cavo dell'antenna. A mio cognato lo scorso anno un fulmine gli ha seccato tv, decoder e dvd recorder...ANDRY30 ha scritto:Giorno!!!! bene il temporalaccio di ieri sera se l'è presa con l'antenna di casa!!
comunque mi è andata di lusso ha fregato solo l'alimentatore, penso di cavarmela con una ventina di euri!! :lol:
Staccai tutto quello staccabile...............ma l'alimentatore della'antenna è l'ultima cosa che pensavo potesse fregare!! poi il mio antennista è di un pessimista!!! avra' fregato anche il partitore!!! :evil: :evil: :evil:invece solo l'alimentatore che hocoxi ha scritto:Ciao...daa noi il temporale ha "colpito" ieri l'altro...io per non sapere ne leggere..nè scrivere appena ho visto le brutte ho spento il televisore ed ho staccato il cavo dell'antenna. A mio cognato lo scorso anno un fulmine gli ha seccato tv, decoder e dvd recorder...ANDRY30 ha scritto:Giorno!!!! bene il temporalaccio di ieri sera se l'è presa con l'antenna di casa!!
comunque mi è andata di lusso ha fregato solo l'alimentatore, penso di cavarmela con una ventina di euri!! :lol:![]()
la prossima volta togli anche la corrente che se ti rientra dalla rete elettrica te lo scoppia il televisore!! :evil:coxi ha scritto:Ciao...daa noi il temporale ha "colpito" ieri l'altro...io per non sapere ne leggere..nè scrivere appena ho visto le brutte ho spento il televisore ed ho staccato il cavo dell'antenna. A mio cognato lo scorso anno un fulmine gli ha seccato tv, decoder e dvd recorder...ANDRY30 ha scritto:Giorno!!!! bene il temporalaccio di ieri sera se l'è presa con l'antenna di casa!!
comunque mi è andata di lusso ha fregato solo l'alimentatore, penso di cavarmela con una ventina di euri!! :lol:![]()
lo so..però già mia figlia protestava perchè non poteva continuare a vedere i "suoi" cartoni....se la lasciavo pure al buio...i vicini chiamavano il telefono azzurroANDRY30 ha scritto:la prossima volta togli anche la corrente che se ti rientra dalla rete elettrica te lo scoppia il televisore!! :evil:coxi ha scritto:Ciao...daa noi il temporale ha "colpito" ieri l'altro...io per non sapere ne leggere..nè scrivere appena ho visto le brutte ho spento il televisore ed ho staccato il cavo dell'antenna. A mio cognato lo scorso anno un fulmine gli ha seccato tv, decoder e dvd recorder...ANDRY30 ha scritto:Giorno!!!! bene il temporalaccio di ieri sera se l'è presa con l'antenna di casa!!
allora se è così attacca tutto che parlo con Giove Pluvio e ti faccio mandare un paio di saettebiasci ha scritto:E pure il computer, così lo compro nuovo![]()
Ora che ci penso, anche la lavatrice ha 12 annicoxi ha scritto:allora se è così attacca tutto che parlo con Giove Pluvio e ti faccio mandare un paio di saettebiasci ha scritto:E pure il computer, così lo compro nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
consolati in casa non sei l'unico "vecchio"biasci ha scritto:Ora che ci penso, anche la lavatrice ha 12 annicoxi ha scritto:allora se è così attacca tutto che parlo con Giove Pluvio e ti faccio mandare un paio di saettebiasci ha scritto:E pure il computer, così lo compro nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è partito il conto alla rovescia per le ferie!! beato te!! :cry: :cry: :cry:FSA ha scritto:Buongiorno ragazzi!![]()
ci risiamo...!ANDRY30 ha scritto:consolati in casa non sei l'unico "vecchio"biasci ha scritto:Ora che ci penso, anche la lavatrice ha 12 annicoxi ha scritto:allora se è così attacca tutto che parlo con Giove Pluvio e ti faccio mandare un paio di saettebiasci ha scritto:E pure il computer, così lo compro nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma si...facciamo fuori pure lei!!biasci ha scritto:Ora che ci penso, anche la lavatrice ha 12 annicoxi ha scritto:allora se è così attacca tutto che parlo con Giove Pluvio e ti faccio mandare un paio di saettebiasci ha scritto:E pure il computer, così lo compro nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALGEPA - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa