biasci
0
Io non mi ero accorto di aver passato i 14 mila :lol:NEWsuper5 ha scritto:e sono 12900 messaggi........
Io non mi ero accorto di aver passato i 14 mila :lol:NEWsuper5 ha scritto:e sono 12900 messaggi........
con tutte le tazzate che scrivi 8)biasci ha scritto:Io non mi ero accorto di aver passato i 14 mila :lol:NEWsuper5 ha scritto:e sono 12900 messaggi........
Ultimamente ho scritto anche molte cose tecniche 8)NEWsuper5 ha scritto:con tutte le tazzate che scrivi 8)biasci ha scritto:Io non mi ero accorto di aver passato i 14 mila :lol:NEWsuper5 ha scritto:e sono 12900 messaggi........
intendo le 13 mila precedenti.....................................biasci ha scritto:Ultimamente ho scritto anche molte cose tecniche 8)NEWsuper5 ha scritto:con tutte le tazzate che scrivi 8)biasci ha scritto:Io non mi ero accorto di aver passato i 14 mila :lol:NEWsuper5 ha scritto:e sono 12900 messaggi........
Ah, allora ti ho superato anche in questo perchè te ne hai scritte 12500 ???NEWsuper5 ha scritto:intendo le 13 mila precedenti.....................................biasci ha scritto:Ultimamente ho scritto anche molte cose tecniche 8)NEWsuper5 ha scritto:con tutte le tazzate che scrivi 8)biasci ha scritto:Io non mi ero accorto di aver passato i 14 mila :lol:NEWsuper5 ha scritto:e sono 12900 messaggi........![]()
![]()
![]()
![]()
Hai fatto qualcosa!!!??? strano come mai mi ero fatto l'idea che non facevi un tubo dalla mattina alla sera!!! Comunque buongiorno!! dopo la pioggia di ieri stamane abbiamo il sole!!!NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!
sono solo le 9 e mezza e ho già cambiato anche l'olio alla brava :lol:
già, però sono 12800biasci ha scritto:Ah, allora ti ho superato anche in questo perchè te ne hai scritte 12500 ???NEWsuper5 ha scritto:intendo le 13 mila precedenti.....................................biasci ha scritto:Ultimamente ho scritto anche molte cose tecniche 8)NEWsuper5 ha scritto:con tutte le tazzate che scrivi 8)biasci ha scritto:Io non mi ero accorto di aver passato i 14 mila :lol:NEWsuper5 ha scritto:e sono 12900 messaggi........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è chi prende caldo per lavoro...io faccio altroANDRY30 ha scritto:Hai fatto qualcosa!!!??? strano come mai mi ero fatto l'idea che non facevi un tubo dalla mattina alla sera!!! Comunque buongiorno!! dopo la pioggia di ieri stamane abbiamo il sole!!!NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!
sono solo le 9 e mezza e ho già cambiato anche l'olio alla brava :lol:
complimenti ragazzi..."tazzate" o noNEWsuper5 ha scritto:con tutte le tazzate che scrivi 8)biasci ha scritto:Io non mi ero accorto di aver passato i 14 mila :lol:NEWsuper5 ha scritto:e sono 12900 messaggi........
...con l'aria che tira di questi tempi...bisogna pure accontentarsi..NEWsuper5 ha scritto:sai che traguardo:lol: :lol: :lol: :lol:
C'è crisi anche per i messaggi ???coxi ha scritto:...con l'aria che tira di questi tempi...bisogna pure accontentarsi..NEWsuper5 ha scritto:sai che traguardo:lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
non ti sminuire!!
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa