biasci
0
Pace dei sensi una bella se.....ga !!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:mettila in funzione che se Ale ne manda una la si tromba al fresco!!! tanto ce vo a capi'!!!biasci ha scritto:Io una cella frigo ce l' ho di là in magazzino da consegnare ma ...... che c'incastra la cella frigo con le tope ?ANDRY30 ha scritto:dopo si tromb........ dentro una cella frigorifera!!??biasci ha scritto:No, no, ci deve spedire proprio le tope !!!!!!ANDRY30 ha scritto:che vuoi pensa' alla tesi co sto caldo!!! vai al mare e mandaci qualche foto di femmine di roditore!!NEWsuper5 ha scritto:no, ho finito finito.ieri per l'esattezza.ANDRY30 ha scritto:finito che hai provato a fare l'ultimo e ti hanno detto ci vediamo ad ottobre!!!NEWsuper5 ha scritto:ciao a tutti!!!!!!
scusate la mia ultima sparizione (immagino la tristezza![]()
![]()
)
ma................................................................................
..............nel frattempo.......................................
..................................... HO FINITO GLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo adessom un rompe e vatttene al mare!!! :XD: :XD:
al mare adesso posso andare, a differenza di prima :lol:
però c'è la tesi da finire...quindi :?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah! dimenticavo la tua pace............dei sensi!!!
![]()
![]()
![]()
Ti vorrei vedè (anzi no ! ) tutto gnudo a ridagli di zifonella in una cella frigo a 4°C !!!!!!!!!
Io son convinto che ti si attartarugherebbe