Il mare più vicino a te è genova ??tonio61 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Stesso n. di abitanti del mio pero' io sto a 10min. dal mare!! e se voglio fare una capatina in montagna ci arrivo in 40/50 min. e sentire coxi non mi lamento neanche per scherzo!!tonio61 ha scritto:coxi ha scritto:E infatti sono scappato di corsa..ci vado solo per lavoro.... e già è tanto credimi.....Mammamia 215.000 per un buco di 35 mq.!!! :evil: :evil: :evil:con quei soldi dalle mie parti vendono appartamenti vista mare di 100 mq con annessa cantina e garage a 8 km del mare!!! il problema che ci lavorate in citta' altrimenti un consiglio spassionato ve lo darei volentieri.....VIA DA LI SUBITO!! :cry: :cry:
Mi ritengo abbastanza fortunato di vivere nella "tranquillità" (per modo di dire) di un paese di 9000 abitanti in una valle.
Ovvio, anche qua ci sono i pro e i contro... ma non mi lamento di certo.![]()
![]()
Sono amante del mare ma non quanto la montagna dove appena posso faccio qualche camminata o d'inverno una bella sciatina
Per vedere il mare però mi ci vogliono 3 ore più o meno... tempo di arrivare a Genova![]()
biasci ha scritto:Il mare più vicino a te è genova ??tonio61 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Stesso n. di abitanti del mio pero' io sto a 10min. dal mare!! e se voglio fare una capatina in montagna ci arrivo in 40/50 min. e sentire coxi non mi lamento neanche per scherzo!!tonio61 ha scritto:coxi ha scritto:E infatti sono scappato di corsa..ci vado solo per lavoro.... e già è tanto credimi.....Mammamia 215.000 per un buco di 35 mq.!!! :evil: :evil: :evil:con quei soldi dalle mie parti vendono appartamenti vista mare di 100 mq con annessa cantina e garage a 8 km del mare!!! il problema che ci lavorate in citta' altrimenti un consiglio spassionato ve lo darei volentieri.....VIA DA LI SUBITO!! :cry: :cry:
Mi ritengo abbastanza fortunato di vivere nella "tranquillità" (per modo di dire) di un paese di 9000 abitanti in una valle.
![]()
Sono amante del mare ma non quanto la montagna dove appena posso faccio qualche camminata o d'inverno una bella sciatina
Per vedere il mare però mi ci vogliono 3 ore più o meno... tempo di arrivare a Genova![]()
Diciamo che ti ci noleggeresti una barca tranquillamentecoxi ha scritto:Io quest'anno me ne vado in Puglia. Non ci sono mai stato ma dicono che è molto bella. Ho dovuto ripiegare sulla Puglia (che a detta di molti non è un ripiego) perchè dovevamo andare in Sardegna (come i due anni precedenti) ma con il costo esagerato dei traghetti di quest'anno :evil: mi ci pago una settimana in più![]()
![]()
Ah, mi sembrava che tu fossi più a est ...tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Il mare più vicino a te è genova ??tonio61 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Stesso n. di abitanti del mio pero' io sto a 10min. dal mare!! e se voglio fare una capatina in montagna ci arrivo in 40/50 min. e sentire coxi non mi lamento neanche per scherzo!!tonio61 ha scritto:coxi ha scritto:E infatti sono scappato di corsa..ci vado solo per lavoro.... e già è tanto credimi.....Mammamia 215.000 per un buco di 35 mq.!!! :evil: :evil: :evil:con quei soldi dalle mie parti vendono appartamenti vista mare di 100 mq con annessa cantina e garage a 8 km del mare!!! il problema che ci lavorate in citta' altrimenti un consiglio spassionato ve lo darei volentieri.....VIA DA LI SUBITO!! :cry: :cry:
![]()
Eh si... o Liguria o zona Venezia... sono più o meno a tre ore da entrambe le parti...
biasci ha scritto:Ah, mi sembrava che tu fossi più a est ...tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Il mare più vicino a te è genova ??tonio61 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Stesso n. di abitanti del mio pero' io sto a 10min. dal mare!! e se voglio fare una capatina in montagna ci arrivo in 40/50 min. e sentire coxi non mi lamento neanche per scherzo!!tonio61 ha scritto:coxi ha scritto:E infatti sono scappato di corsa..ci vado solo per lavoro.... e già è tanto credimi.....Mammamia 215.000 per un buco di 35 mq.!!! :evil: :evil: :evil:con quei soldi dalle mie parti vendono appartamenti vista mare di 100 mq con annessa cantina e garage a 8 km del mare!!! il problema che ci lavorate in citta' altrimenti un consiglio spassionato ve lo darei volentieri.....VIA DA LI SUBITO!! :cry: :cry:
![]()
Eh si... o Liguria o zona Venezia... sono più o meno a tre ore da entrambe le parti...
A dopo... buon appetito!biasci ha scritto:Vado a pranzo, a dopo.
Infatti....appena mi hanno fatto il preventivo sono scappato!! Questi sò proprio matti :shock: Buon pranzobiasci ha scritto:Diciamo che ti ci noleggeresti una barca tranquillamentecoxi ha scritto:Io quest'anno me ne vado in Puglia. Non ci sono mai stato ma dicono che è molto bella. Ho dovuto ripiegare sulla Puglia (che a detta di molti non è un ripiego) perchè dovevamo andare in Sardegna (come i due anni precedenti) ma con il costo esagerato dei traghetti di quest'anno :evil: mi ci pago una settimana in più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
coxi ha scritto:Io quest'anno me ne vado in Puglia. Non ci sono mai stato ma dicono che è molto bella. Ho dovuto ripiegare sulla Puglia (che a detta di molti non è un ripiego) perchè dovevamo andare in Sardegna (come i due anni precedenti) ma con il costo esagerato dei traghetti di quest'anno :evil: mi ci pago una settimana in più![]()
![]()
Si..le agenzie sono peggio delle banche...un'associazione a delinquere legalizzata...spero che chiudano tutte per fallimento...oops..non vorrei che qualcuno tra noi del forum sia un agente immobiliare...me lo sarei fatto nemicoMinus_ex ha scritto:coxi ha scritto:Io quest'anno me ne vado in Puglia. Non ci sono mai stato ma dicono che è molto bella. Ho dovuto ripiegare sulla Puglia (che a detta di molti non è un ripiego) perchè dovevamo andare in Sardegna (come i due anni precedenti) ma con il costo esagerato dei traghetti di quest'anno :evil: mi ci pago una settimana in più![]()
![]()
Io sono pugliese, poi fammi sapere dove andrai di preciso. Quanto alle case ultimamente i prezzi sono scesi di parecchio! Su via tiburtina con 215.000 ? ci compri benissimo un bilocale decente, e nenache tanto in periferia. Certo, bisogna trattare perchè il vero probelma a Roma sono le agenzie immobiliari che fanno credere a chi vende chissà quali cifre far ottenere!!![]()
Si confermo, posti sin troppo tranquilli e quindi adatti per chi ha famiglia e non vuole farsi spennare vivo! Però il mare migliore della Puglia, quello caraibico, forse più bello di quello sardo, si trova molto più giù e precisamente da Torre dell'Orso (LE) fino a risalire dal tacco tutto lo jonio fin poco prima di Taranto! Non che il mare del Gargano non sia bello, e poi ti puoi fare qualche escursione tra i monti del promontorio e magari a cercare anche una benedizione a San Giovanni Rotondo!coxi ha scritto:Si..le agenzie sono peggio delle banche...un'associazione a delinquere legalizzata...spero che chiudano tutte per fallimento...oops..non vorrei che qualcuno tra noi del forum sia un agente immobiliare...me lo sarei fatto nemicoMinus_ex ha scritto:coxi ha scritto:Io quest'anno me ne vado in Puglia. Non ci sono mai stato ma dicono che è molto bella. Ho dovuto ripiegare sulla Puglia (che a detta di molti non è un ripiego) perchè dovevamo andare in Sardegna (come i due anni precedenti) ma con il costo esagerato dei traghetti di quest'anno :evil: mi ci pago una settimana in più![]()
![]()
Io sono pugliese, poi fammi sapere dove andrai di preciso. Quanto alle case ultimamente i prezzi sono scesi di parecchio! Su via tiburtina con 215.000 ? ci compri benissimo un bilocale decente, e nenache tanto in periferia. Certo, bisogna trattare perchè il vero probelma a Roma sono le agenzie immobiliari che fanno credere a chi vende chissà quali cifre far ottenere!!![]()
. Per quanto riguarda le ferie abbiamo trovato una villa su due livelli in località San Menaio (vico del Gargano) ad un prezzo accessibilissimo per 15 giorni. Chiunque è stato da quelle parti me lo ha descritto come un posto meraviglioso con un mare splendido peraltro ideale per chi come noi, ha bambini piccoli in quanto il fondale decresce dolcemente per parecchi metri. Confermi?
![]()
finito che hai provato a fare l'ultimo e ti hanno detto ci vediamo ad ottobre!!!NEWsuper5 ha scritto:ciao a tutti!!!!!!
scusate la mia ultima sparizione (immagino la tristezza![]()
![]()
)
ma................................................................................
..............nel frattempo.......................................
..................................... HO FINITO GLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa