buongiorno genteFSA ha scritto:Buongiorno a tutti. A milano oggi c'è una temperatura improponibile. Ci siamo rifugiati tutti dove c'è l'aria condizionata!![]()
solo a pensarci mi riviene il morbillotonio61 ha scritto:Buongiorno gente
Ieri sera 20°C e una meglietta a maniche lunghe l'avrei messa volentieri!
SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
scommetto che stai valutando l'ipotesi di montare le gomme invernali sulla tua brum brum se dovesse scendere ancora un po la temperatura di 1 grado o duetonio61 ha scritto:Buongiorno gente
roby1068 ha scritto:scommetto che stai valutando l'ipotesi di montare le gomme invernali sulla tua brum brum se dovesse scendere ancora un po la temperatura di 1 grado o duetonio61 ha scritto:Buongiorno gente
Ieri sera 20°C e una meglietta a maniche lunghe l'avrei messa volentieri!![]()
un mio amico lo scorso anno è andato in Austria con la famiglia e la sua BMW...un giorno mentre stavano in albergo ha cominciato a grandinare in maniera inverosimile....viste le condizioni della macchina al suo ritorno non ho fatto fatica a credergli. Mi veniva da piangere: tetto, cofano e parte superiore degli sportelli "impallinati". Alla BMW ovviamente gli hanno fatto un preventivo che prevedeva anche la verniciatura delle parti colpite (tutta la macchina in pratica). E' tornato a casa che sembrava un cane bastonato: più o meno intorno ai 5000 EuroFSA ha scritto:Io ho preso grandine domenica sera in tangenziale. Ora che ci penso non ho ancora controllato se la carrozzeria è segnata... spero proprio di no! :XD:
coxi ha scritto:un mio amico lo scorso anno è andato in Austria con la famiglia e la sua BMW...un giorno mentre stavano in albergo ha cominciato a grandinare in maniera inverosimile....viste le condizioni della macchina al suo ritorno non ho fatto fatica a credergli. Mi veniva da piangere: tetto, cofano e parte superiore degli sportelli "impallinati". Alla BMW ovviamente gli hanno fatto un preventivo che prevedeva anche la verniciatura delle parti colpite (tutta la macchina in pratica). E' tornato a casa che sembrava un cane bastonato: più o meno intorno ai 5000 EuroFSA ha scritto:Io ho preso grandine domenica sera in tangenziale. Ora che ci penso non ho ancora controllato se la carrozzeria è segnata... spero proprio di no! :XD:Non si è arreso e ha cominciato ad informarsi a desta e a manca. Alla fine ha scoperto un cosiddetto "tirabolle" dalle parti di Frascati a detta di molti uno dei migliori sulla piazza, che gli ha garantito la perfezione del lavoro senza alcuna verniciatura al prezzo di poco più di 1300 Euro. Gli ha anche detto (e ci sono i testimoni) che se alla consegna non gli sarebbe piaciuto il risultato o avesse visto delle imperfezioni, gli avrebbe dato una stretta di mano e lo avrebbe mandato via senza pretendere il pagamento della cifra pattuita. io ho detto: o questo è matto o è talmente sicuro del fatto suo... ragazzi ho rivisto la macchina quando l'ha ripresa e credetemi ho provato a guardarla controlouce, sotto i neon del nostro box, in tutte le condizioni per "scovare" un residuo di bozzetto. Niente....come se l'avesse ritirata quel giorno. Io non sapevo neanche dell'esistenza di questa tecnica. Ho imparato una cosa nuova...ovviamente spero non mi serva mai
![]()
![]()
infatti...questo tizio gli aveva detto che il danno era riparabile con quella tecnica solo se la verniciatura non presentava crepe altrimenti...erano dolori per il portafogli. Gli è andata di lusso diciamo calcola che la macchian ha poco più di due anni! In bocca al lupo per il tuo "controllo" vedrai che comunque è tutto okFSA ha scritto:coxi ha scritto:un mio amico lo scorso anno è andato in Austria con la famiglia e la sua BMW...un giorno mentre stavano in albergo ha cominciato a grandinare in maniera inverosimile....viste le condizioni della macchina al suo ritorno non ho fatto fatica a credergli. Mi veniva da piangere: tetto, cofano e parte superiore degli sportelli "impallinati". Alla BMW ovviamente gli hanno fatto un preventivo che prevedeva anche la verniciatura delle parti colpite (tutta la macchina in pratica). E' tornato a casa che sembrava un cane bastonato: più o meno intorno ai 5000 EuroFSA ha scritto:Io ho preso grandine domenica sera in tangenziale. Ora che ci penso non ho ancora controllato se la carrozzeria è segnata... spero proprio di no! :XD:Non si è arreso e ha cominciato ad informarsi a desta e a manca. Alla fine ha scoperto un cosiddetto "tirabolle" dalle parti di Frascati a detta di molti uno dei migliori sulla piazza, che gli ha garantito la perfezione del lavoro senza alcuna verniciatura al prezzo di poco più di 1300 Euro. Gli ha anche detto (e ci sono i testimoni) che se alla consegna non gli sarebbe piaciuto il risultato o avesse visto delle imperfezioni, gli avrebbe dato una stretta di mano e lo avrebbe mandato via senza pretendere il pagamento della cifra pattuita. io ho detto: o questo è matto o è talmente sicuro del fatto suo... ragazzi ho rivisto la macchina quando l'ha ripresa e credetemi ho provato a guardarla controlouce, sotto i neon del nostro box, in tutte le condizioni per "scovare" un residuo di bozzetto. Niente....come se l'avesse ritirata quel giorno. Io non sapevo neanche dell'esistenza di questa tecnica. Ho imparato una cosa nuova...ovviamente spero non mi serva mai
![]()
![]()
Beh, ovviamente un bravo carrozziere dovrebbe essere in grado di sistemarla ma, che io sappia, ci sono dei tipi particolari di ammaccature che non ritorneranno mai come prima, quelli in cui la lamiera forma una piega netta particolarmente. Stasera andrò in box a vedere come sta la piccola!![]()
Zero_cilindri - 56 minuti fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa