manuel46 ha scritto:
Buonasera..........fatto sta che però quelli delle agenzie girano come avvoltoi facendo foto a destra e a manca, cercando di carpire quali potenziali nuovi poveri hanno bisogno di vendere casa,
questo mese sono già due volte che mi rompono i maroni,
"non vende la casa lei"? "eccerto dopo che ho sputato sangue per anni adesso te la do a te per un tozzo di pane no? :?
noi abbiamo fatto una grandissima cazzata che visti i tempi,non so quando migliorera' la situazione,abbiamo un appartamento preso con mutuo,e abbiamo preso una villetta a schiera con un altro mutuo,si lavora in due con molto sacrificio,ma stavolta l'abbiamo fatta grossa e sara' dura almeno fino a quando riusciremo a vendere o ad affittare l'appartamento,bisognava pensarci moooolto bene e invece......... :twisted: riguardo alle agenzie,concordo sul fatto che ci marciano sopra,magari non tutte,ma a me e' successo...... :twisted: promettono questo e quello per accapararsi le provvigioni,e poi non li vedi e non li senti piu',il 30 settembre scade il contratto e non mi vedranno piu' :twisted: chi si aspettava che la crisi durasse cosi' tanto

dicono che nel 2013 migliorera',ma un conto e' dirlo e un conto e' esserne effetivamente fuori,se adesso mi insultate me lo merito

:cry: :thumbdown: