anche io devo staccare, a presto!maunicalex ha scritto:hai ragione io finora mi sono trovato molto bene,speriamo continui cosi'.ora ti saluto vado a nanna perche' mi aspetta un bel turno di lavoro di notte.
anche io devo staccare, a presto!maunicalex ha scritto:hai ragione io finora mi sono trovato molto bene,speriamo continui cosi'.ora ti saluto vado a nanna perche' mi aspetta un bel turno di lavoro di notte.
Finite le ferie ? :evil:NEWsuper5 ha scritto:
La carbonella è meglio, almeno si fa una belle braceFSA ha scritto:Buongiorno. La befana vi ha portato il carbone? :XD:
anno nuovo vita di sempre, con Paolo che pensa solo a mangiare!!!biasci ha scritto:La carbonella è meglio, almeno si fa una belle braceFSA ha scritto:Buongiorno. La befana vi ha portato il carbone? :XD:![]()
E ora indovina dove vado ?ANDRY30 ha scritto:anno nuovo vita di sempre, con Paolo che pensa solo a mangiare!!!biasci ha scritto:La carbonella è meglio, almeno si fa una belle braceFSA ha scritto:Buongiorno. La befana vi ha portato il carbone? :XD:![]()
![]()
![]()
Ciao! A proposito di garanzia....ma l'estensione si può fare in qualsiasi momento prima della scadenza di quella tradizionale (2 anni), oppure in Renault mi hanno detto una ca...**ta asserendo che va fatta prima della scadenza del primo anno di vita dell'auto? :?:NEWsuper5 ha scritto:non so se l'hai fatta, comunque ti conviene fare l'estensione della garanzia a 4 anni (Gold).maunicalex ha scritto:magari mi preoccupo per niente ma avendo la macchina un anno e mezzo e solo 12000km meglio chiedere a chi ne sa di piu', come te.
copre molte cose (eccetto il materiale di consumo come le pastiglie dei freni...ecc...) come l'impianto dell'aria condizionata, che da me ha difettato, e altre cosucce noiose e costose....
ben che vada non servirà a nulla, ma avrai avuto le spalle coperte
...vista l'ora.......non mi sembra che tu possa andare a fare danza classicabiasci ha scritto:E ora indovina dove vado ?ANDRY30 ha scritto:anno nuovo vita di sempre, con Paolo che pensa solo a mangiare!!!biasci ha scritto:La carbonella è meglio, almeno si fa una belle braceFSA ha scritto:Buongiorno. La befana vi ha portato il carbone? :XD:![]()
![]()
![]()
![]()
In quantità industriale.....per fortuna è mischiato a quello dolceFSA ha scritto:Buongiorno. La befana vi ha portato il carbone? :XD:
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa