buongiorno e buon fine anno a tutti 
Mavvaffantubo :evil:rndrrt ha scritto:buongiorno e buon anno a tutti
ciao Paolo, vedo con piacere che oggi non sono l'unico sfigato a lavorare :cry:
...però da questo pomeriggio io chiudo tutto e faccio vacanza!!!![]()
CHE DIO TI ASCOLTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maunicalex ha scritto:buon giorno e buon anno a tutti.speriamo che il 2012 sia migliore del 2011
Buongiorno e buon 2012 a tutti!! io ci sto dal 23 in vacanza e protrarro' fino al 8 8)biasci ha scritto:Mavvaffantubo :evil:rndrrt ha scritto:buongiorno e buon anno a tutti
VattelappiànderquloANDRY30 ha scritto:Buongiorno e buon 2012 a tutti!! io ci sto dal 23 in vacanza e protrarro' fino al 8 8)biasci ha scritto:Mavvaffantubo :evil:rndrrt ha scritto:buongiorno e buon anno a tutti
non accetto ingiurie da nessuno!!!![]()
Io intanto ho fatto gasolio a 1.577?/Lmaunicalex ha scritto:ciao a tutti lavoro o ferie a parte per tutti,ecco che bel 2012 ci aspetta:aumento rca auto,luce acqua,gas,telefono,trasporto pubblico,canone rai,tariffe autostrada,imu,insomma aumenta tutto.anche a voler essere ottimisti ce la mettono proprio tutta per aiutarci!!!
eccolo la!!! parlo al vento forse!!?? bannatelo please!! :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:VattelappiànderquloANDRY30 ha scritto:Buongiorno e buon 2012 a tutti!! io ci sto dal 23 in vacanza e protrarro' fino al 8 8)biasci ha scritto:Mavvaffantubo :evil:rndrrt ha scritto:buongiorno e buon anno a tutti
non accetto ingiurie da nessuno!!!![]()
![]()
ALGEPA - 2 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa