biasci ha scritto:Un po' meglio.
Ma sono rumorosissime !!!
biasci ha scritto:Salve gente.
Oggi, si comincia male.
Appena arrivato in ufficio mi dicono che è morto il padre di 3 soci della ditta.
Ha lavorato qua fino a qualche mese fa.
Menomale che si è spento nel sonno senza sofferenze.
biasci ha scritto:Salve gente.
Oggi, si comincia male.
Appena arrivato in ufficio mi dicono che è morto il padre di 3 soci della ditta.
accidenti che mazzata, mi spiace.biasci ha scritto:Salve gente.
Oggi, si comincia male.
biasci ha scritto:Urka !!!!
Sono 16 mila !!
Non me ne ero accorto :lol:
infatti!! secondo me lo ignorano!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Urka !!!!
Sono 16 mila !!
Paolo, se parli tanto quanto scrivi, non invidio quelli che lavorano con te che ti devono ascoltare tutto il giorno!![]()
ANDRY30 ha scritto:infatti!! secondo me lo ignorano!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Urka !!!!
Sono 16 mila !!
Paolo, se parli tanto quanto scrivi, non invidio quelli che lavorano con te che ti devono ascoltare tutto il giorno!![]()
scherzo buon antivigilia a tutti!! freddino stamattina vero!! Paolo ti faccio inkavolare un po'!! si dai !!
oggi ultimo giorno di lavoro per me si rientra il 9 gennaio!! :shock: :lol: :lol: :lol:
appunto perche' c'è crisi che infieriscono sulle mie ore di permessi e giorni di ferie!! :twisted:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:infatti!! secondo me lo ignorano!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Urka !!!!
Sono 16 mila !!
scherzo buon antivigilia a tutti!! freddino stamattina vero!! Paolo ti faccio inkavolare un po'!! si dai !!
oggi ultimo giorno di lavoro per me si rientra il 9 gennaio!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Vergogna: tante vacanze in un momento di crisi!![]()
ALGEPA - 2 giorni fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa