buongiorno sergente!FSA ha scritto:Buongiorno truppa!![]()
roby1068 ha scritto:buongiorno
qual'e' la missione oggi ?
sergente, chiedo il congedo.FSA ha scritto:roby1068 ha scritto:buongiorno
La missione di oggi sarà durissima: occorre scovare tutto il materiale TOP SECRET che riguarda il restyling della Megane III e postarlo nel thread apposito! :XD:
Sono impegnato dal generale, mi spiace ma non posso aiutareFSA ha scritto:roby1068 ha scritto:buongiorno
La missione di oggi sarà durissima: occorre scovare tutto il materiale TOP SECRET che riguarda il restyling della Megane III e postarlo nel thread apposito! :XD:
ma anche lei sergente....chi è che le ha insegnato a comandare....Topo Gigio?FSA ha scritto:Sfaticati!![]()
NEWsuper5 ha scritto:ma anche lei sergente....chi è che le ha insegnato a comandare....Topo Gigio?FSA ha scritto:Sfaticati!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caporal maggiore ANDRY30 comandi!! :lol:FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma anche lei sergente....chi è che le ha insegnato a comandare....Topo Gigio?FSA ha scritto:Sfaticati!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD:
ROTTAMALA!!!NEWsuper5 ha scritto:buongiorno....
sono appena rientrato dallo sfasciacarrozze...
non vedo l'ora di mandarci quella cavolo di brava.....stavolta mi serviva un devioluci,il suo è andato a meretrici!
come metti la freccia si spengono gli anabbaglianti e si riaccendono random dopo qualche curva.
ennesimo problema grave su una macchina con l'impianto eletttrico fatto coi piedi.![]()
ALGEPA - 5 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa