Swift88 ha scritto:http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/387115/
Swift88 ha scritto:GIà. Studente modello. Doveva laurearsi in ingegneria edile e architettura a fine aprile mi pare.
Io non lo sentivo da 4 anni, ma è comunque una persona giovane e un conoscente.
Quello che mi ha sorpreso è come una ragazzo di 23 anni può morire cosi, sul divano.![]()
Ma chi è quello stronzo che ti da una stelletta?Swift88 ha scritto:diciamo conoscente, visto che le mamme lavoravano assieme. Ci sarò uscito un paio di volte![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:Swift88 ha scritto:GIà. Studente modello. Doveva laurearsi in ingegneria edile e architettura a fine aprile mi pare.
Io non lo sentivo da 4 anni, ma è comunque una persona giovane e un conoscente.
Quello che mi ha sorpreso è come una ragazzo di 23 anni può morire cosi, sul divano.![]()
premesso che è una tragedia immensa, comunque accada, a quell'età mi pare più ipotizzabile una disfunzione cardio-vascolare non diagnosticata, che un infarto.
non che cambi molto.
unica consolazione (a parte per chi ha fede in un disegno superiore a noi incomprensibile) è che fino adesso ha fatto una vita piena.
riposi in pace, e che trovino pace anche i suoi.
è un poveraccio, chi vuoi che sia?GheddoStella ha scritto:Ma chi è quello stronzo che ti da una stelletta?Swift88 ha scritto:diciamo conoscente, visto che le mamme lavoravano assieme. Ci sarò uscito un paio di volte![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:è un poveraccio, chi vuoi che sia?GheddoStella ha scritto:Ma chi è quello stronzo che ti da una stelletta?Swift88 ha scritto:diciamo conoscente, visto che le mamme lavoravano assieme. Ci sarò uscito un paio di volte![]()
![]()
![]()
siamo tutti poveri, la vera povertà è l'assenza di consapevolezzaa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:è un poveraccio, chi vuoi che sia?GheddoStella ha scritto:Ma chi è quello stronzo che ti da una stelletta?Swift88 ha scritto:diciamo conoscente, visto che le mamme lavoravano assieme. Ci sarò uscito un paio di volte![]()
![]()
![]()
No, è IL poveraccio. Per antonomasia.
GheddoStella ha scritto:Ma chi è quello stronzo che ti da una stelletta?Swift88 ha scritto:diciamo conoscente, visto che le mamme lavoravano assieme. Ci sarò uscito un paio di volte![]()
![]()
![]()
Swift88 ha scritto:http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/387115/
U2511 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa