5 anni fa, quando mi referivo alle BYD, ricevevo pernacchie...Un video interessante sui nuovi motori cinesi ad altissima efficienza (dichiarata..)
A parte che al ragazzo gioverebbe un corso accelerato di dizione.... però mi sembra che ci siano spunti interessanti.
non da me....5 anni fa, quando mi referivo alle BYD, ricevevo pernacchie...
...onestamente non ricordo, o, meglio, preferisco dimenticare, ma che non fossi tu, ne sono certo...non da me....
Nel settore elettromedicale da decenni sono competitivi economicamente con soluzioni a pacchetti senza troppe opzioni... ma non li vedo fare concorrenza nelle gare, non si perché...io per il poco che conosco, da spettatore ,da non esperto, lato software e gestione sensori, gestione elettrica.... con costi "assurdi" bassi di gestione.... rispetto a noi
li vedo ben messi....
poi magari....
mi sono fatto l'idea che in questo settore non siamo prioritari nei loro pensieri come paese per l'invasione o prediligono ancora il loro mercato interno.Nel settore elettromedicale da decenni sono competitivi economicamente con soluzioni a pacchetti senza troppe opzioni... ma non li vedo fare concorrenza nelle gare, non si perché...
Carloantonio70 - 8 giorni fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa