http://motori.corriere.it/motori/an...ta-7ee25f96-7348-11e6-8697-4ca4df3f7e63.shtml
vista cosí, sembra bella la Stelvio
spero vivamente che sia proprio così.
sul cartaceo del corriere o della gazzetta ieri leggevo che la presentazione era prevista a Parigi ad ottobre.. staremo a vedere
la domanda vera era:
come fa a vendere 400k vetture all'anno?
Beh per uno che prende tutto come un gioco, come un grande Risiko o un grande Monopoli, è ben possibile!
Per la prima volta leggo che l'obiettivo è già stato spostato in avanti nel tempo, non più nel 2018 come dichiarato da circa 3 anni...ma a tempo da destinarsi, dando colpa alla Cina...così è facile no?
Come se il Crotone dicesse che l'obiettivo è andare in Champions League nel 2018, anzi...nel 2020, anzi...più avanti, perchè adesso non sono arrivati Messi e Ronaldo...
Per fortuna che non sono molto le persone che ragionano come l'onnipotente dal maglione blu!
Insomma...spostare sempre avanti gli obiettivi incolpando gli altri è troppo semplice...
sinceramente mi interessano poco le dichiarazioni sui target di vendita perchè abbiam visto che non sono mai state attendibili.
la domanda vera era:
come fa a vendere 400k vetture all'anno?
sinceramente mi interessano poco le dichiarazioni sui target di vendita perchè abbiam visto che non sono mai state attendibili.
imho per vendere 400k auto/anno ci vorrebbero almeno altri due suv oltre al listino attuale. Uno è in arrivo ma non credo che sul breve periodo Giulia, Giulietta e Stelvio possano bastare a raggiungere il target
La Stelvio mi piace davvero, ma quella di Mandellohttp://motori.corriere.it/motori/an...ta-7ee25f96-7348-11e6-8697-4ca4df3f7e63.shtml
imho per vendere 400k auto/anno ci vorrebbero almeno altri due suv oltre al listino attuale. Uno è in arrivo ma non credo che sul breve periodo Giulia, Giulietta e Stelvio possano bastare a raggiungere il target
Vendessse qualcosa all' Estero potrebbe,
( con tanto ottimismo pero' ), forse farcela....
Col grosso o meglio grossissimo, solo in Italia,
decisamente impossibile
e pensare che tesla ha raccolto 300000 ordini in 10 gg!!!
il mondo cambia, oramai io penso che i target di 400k sia quasi impossibile per alfa purtroppo, la giulia è il primo vero lavoro fatto bene da 20 anni in alfa, studiata fatta bene e sopratutto che lotta con le tedesche.
se indovinano la stelvio sia esteticamente sia di prezzo e posizionamento potebbe dare una mano alle vendite. ma 2 sole auto non riescono a fare 400K cosa altro ?? le piccole sportive non fanno numero ma solo tanta immagine e goduria a noi appassionati. la mito fatela fare alla fiat...che modello manca?? non saprei, non andrei nel terreno serie 5 E a6...cosa fai?? ogni tanto mi metto li e dico se fossi io cosa farei?? e non ne ho idea!!!!! voi??
Sono d'accordo, bumper. Il solo pensiero della faccia da tronfio del maglionato mi fa venire i fumi...imparino dai coreani che in non molti anni hanno fatto passi da gigante...duro lavoro, innovazione ecc ecc
cmq io non la vedo rosea per il gruppone che, se va avanti cosí, sará sempre piú marginale![]()
Sono d'accordo, bumper. Il solo pensiero della faccia da tronfio del maglionato mi fa venire i fumi...![]()
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa