pi_greco ha scritto:è la mia trasmissione radiofonica di cui non riesco a fare a meno... grazie per la panoramica quotidiana sui quotidiani e non solo e per farmi conoscere firme che non avrei letto di tutto il panorama giornalistico
prima pagina inzia alle 7.15 su radiotrebumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:è la mia trasmissione radiofonica di cui non riesco a fare a meno... grazie per la panoramica quotidiana sui quotidiani e non solo e per farmi conoscere firme che non avrei letto di tutto il panorama giornalistico
su quale emittente ed a che ora?
http://www.primapagina.rai.it/dl/portali/site/page/Page-bda0930b-b1df-4e10-8070-9809d8f7913e.htmla_gricolo ha scritto:Il mio appuntamento fisso del mattino, copre giusto giusto il percorso casa lavoro. La ascolto sempre.
pi_greco ha scritto:prima pagina inzia alle 7.15 su radiotrebumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:è la mia trasmissione radiofonica di cui non riesco a fare a meno... grazie per la panoramica quotidiana sui quotidiani e non solo e per farmi conoscere firme che non avrei letto di tutto il panorama giornalistico
termina alle 8.45, e si può scaricare in podcast, brut lasarùbumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:prima pagina inzia alle 7.15 su radiotrebumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:è la mia trasmissione radiofonica di cui non riesco a fare a meno... grazie per la panoramica quotidiana sui quotidiani e non solo e per farmi conoscere firme che non avrei letto di tutto il panorama giornalistico
purtroppo non lo potrò ascoltare visto che mi alzo alle 8![]()
pi_greco ha scritto:termina alle 8.45, e si può scaricare in podcast, brut lasarùbumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:prima pagina inzia alle 7.15 su radiotrebumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:è la mia trasmissione radiofonica di cui non riesco a fare a meno... grazie per la panoramica quotidiana sui quotidiani e non solo e per farmi conoscere firme che non avrei letto di tutto il panorama giornalistico
brut lasarù e bastabumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:termina alle 8.45, e si può scaricare in podcast, brut lasarùbumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:prima pagina inzia alle 7.15 su radiotrebumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:è la mia trasmissione radiofonica di cui non riesco a fare a meno... grazie per la panoramica quotidiana sui quotidiani e non solo e per farmi conoscere firme che non avrei letto di tutto il panorama giornalistico
per scaricare in podcast dovrei andare a leggermi le istruzioni![]()
pi_greco ha scritto:brut lasarù e bastabumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:termina alle 8.45, e si può scaricare in podcast, brut lasarùbumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:prima pagina inzia alle 7.15 su radiotrebumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:è la mia trasmissione radiofonica di cui non riesco a fare a meno... grazie per la panoramica quotidiana sui quotidiani e non solo e per farmi conoscere firme che non avrei letto di tutto il panorama giornalistico
Anch'io, da 40 anni non leggo altro.pi_greco ha scritto:40 anni di prima pagina
non c'è pericolo, io esco dall'ultimo giorno di lavoro coi piedi davanti, spero il più tardi possibile...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:brut lasarù e bastabumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:termina alle 8.45, e si può scaricare in podcast, brut lasarùbumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:prima pagina inzia alle 7.15 su radiotrebumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:è la mia trasmissione radiofonica di cui non riesco a fare a meno... grazie per la panoramica quotidiana sui quotidiani e non solo e per farmi conoscere firme che non avrei letto di tutto il panorama giornalistico
in effetti da quando sono andato in pensione lo sono un pó diventato
per non rischiare che accada anche a te, ti suggerisco di non andare in pensione :lol: :lol: :lol: :lol:
è sempre utile per lavare i vetri e incartare il pesce e le uova...maddeche! ha scritto:Anch'io, da 40 anni non leggo altro.pi_greco ha scritto:40 anni di prima pagina
Ho sempre l'impressione che comprare il giornale e leggere solo la prima pagina, non sia una gran furbata.
Forse l'anno prossimo disdico l'abbonamento.
![]()
Ho sempre vissuto con radiotre o addirittura con la filodiffusione classica via FM che c'era a Torino, poi iniziai a fare ricerca in un laboratorio schermato 3 piani sottoterra e l'unica radio che faceva arrivare il segnale era radio2, che ho amato e che tutt'ora ascolto, molte trasmissioni di radio1 anche mi interessano, anche su isoradio, come uomini e camion, però radiotre era e resta per me la compagna della giornata, anche se preferivo la direzione di 20-30 anni addietro rispetto a quella di Sinibaldi...gm541 ha scritto:Anche a me piace moltissimo, i giornalisti si impegnano sempre a fare una rassegna equilibrata a prescindere dalla testata in cui lavorano e c'è sempre la sobrietà che contraddistingue Radio 3.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa