Brumista
0
dice - "Ma é vero che l'acqua bolle esattamente a 100 gradi ?"
fa - "Certo, é vero ! "
dice - "Ma l'acqua come lo sa che é davvero arrivata a 100 gradi ?"
Dice faaaa, diceee.... E io jo detto dico dico dico...
dice - "Ma é vero che l'acqua bolle esattamente a 100 gradi ?"
fa - "Certo, é vero ! "
dice - "Ma l'acqua come lo sa che é davvero arrivata a 100 gradi ?"
A meno di non trovare una mazzetta...Se sulla Lancia c'é la lancetta, sulla Mazda ci dovrebbe essere la mazdetta.
Già, la mazzetta.A meno di non trovare una mazzetta...
Buona questaSe sulla Lancia c'é la lancetta, sulla Mazda ci dovrebbe essere la mazdetta.
La Mini fa eccezione. Non ce la minietta, ma la miniotta.Se sulla Lancia c'é la lancetta, sulla Mazda ci dovrebbe essere la mazdetta.
La Mini fa eccezione. Non ce la minietta, ma la miniotta.
Basta così. Scusate![]()
Ci sarebbe una sporgenza del corpo che sembra fatta apposta per entrare nella vascetta dell'acqua...ma preferisco usare il solito termometro.maaaaa per vedere la temperatura o meglio sentire, insomma fate voi , basta immergere il gomito nell'acqua,io ci ho provato ,ma non ci passa.
ops, mi sorge un dubbio,ma vuoi vedere che e' il solito dito, si quello indice perche' come dice la parola idicaCi sarebbe una sporgenza del corpo che sembra fatta apposta per entrare nella vascetta dell'acqua...ma preferisco usare il solito termometro.
Io stasera penne rigate con speck e piselli..scusate, vado a vedere se bolle l'acqua, vado a buttare la pasta,questa sera tagliatelle al ragu'
piselli?Io stasera penne rigate con speck e piselli..
Zero_cilindri - 3 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa