chi viene?
Attached files /attachments/1415236=16877-Cattura 4x.JPG
Attached files /attachments/1415236=16877-Cattura 4x.JPG
Urca! Verrei volentieri ma devo chiedere al collo della famiglia...e mi sa che avrà certamente degli impegni per me... :twisted:matteomatte1 ha scritto:chi viene?
Corazon Habanero ha scritto:Urca! Verrei volentieri ma devo chiedere al collo della famiglia...e mi sa che avrà certamente degli impegni per me... :twisted:matteomatte1 ha scritto:chi viene?
Stasera rientra da una fiera. Credo con grande rammarico di non farcela. :cry:matteomatte1 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Urca! Verrei volentieri ma devo chiedere al collo della famiglia...e mi sa che avrà certamente degli impegni per me... :twisted:matteomatte1 ha scritto:chi viene?
dai dai, occhio che si può prenotare il test drive di solo 1 macchina ed io ho pure sbagliato... :cry:
matteomatte1 ha scritto:chi viene?
zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:chi viene?
Matte con quelle macchine in prova........ mhmhmhm , io passo![]()
matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:chi viene?
dai le Volvo... 8)
potrei venire con la macchina nuova....matteomatte1 ha scritto:chi viene?
bumper morgan ha scritto:potrei venire con la macchina nuova....matteomatte1 ha scritto:chi viene?
Con Haldex di 5 generazione?? Cioè proveresti il peggio del peggio delle Trazioni falsamente integrali??matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:chi viene?
dai le Volvo... 8)
reFORESTERation ha scritto:Meglio non perdere tempo e risorse in questi inutili test, trazioni diversamente stabili on demand.
Che salissero e mettessero a dura prova le TI vere e nobili, non paccottiglia nordeuropea!
Copio incollo
cumincia minga né.....reFORESTERation ha scritto:Meglio non perdere tempo e risorse in questi inutili test, trazioni diversamente stabili on demand.
Che salissero e mettessero a dura prova le TI vere e nobili, non paccottiglia nordeuropea!
Copio incollo
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa