Ho una kodiaq in garanzia . Mi è stato detto di sostituire il differenziale . Ma dovrò tenere l auto ferma in officina per 4 mesi perché il ricambio arriverà a ottobre . Nel frattempo nessuno offre una auto in sostituzione
Buongiorno.Ho una kodiaq in garanzia
Cosa dice il contratto?Nel frattempo nessuno offre una auto in sostituzione
credo che raramente un contratto di acquisto preveda auto sostitutiva in caso di intervento in garanzia.Come già scritto sopra, per la "copertura" dell'auto sostitutiva è da valutare la parte contrattuale.
In un caso mi è capitatocredo che raramente un contratto di acquisto preveda auto sostitutiva in caso di intervento in garanzia.
Pienamente d'accordo..credo che raramente un contratto di acquisto preveda auto sostitutiva in caso di intervento in garanzia.
C'è chi in fase di acquisto compra anche dei pacchetti manutentivi nei quali rientrano servizi come un auto sostitutiva ma non è una situazione completamente sovrapponibile.
A mio avviso, ed a prescindere dal contratto, un intervento in garanzia deve avere dei limiti massimi delle tempistiche, troppo facile posticiparli all'infinito scaricando il disagio sul cliente.
Non essere pessimista...Non male come post'esordio. Niente saluti, niente presentazioni, domanda secca e sparito...
Ho una kodiaq in garanzia . Mi è stato detto di sostituire il differenziale . Ma dovrò tenere l auto ferma in officina per 4 mesi perché il ricambio arriverà a ottobre . Nel frattempo nessuno offre una auto in sostituzione
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa