G5 0 25 Luglio 2011 #16 Quando ero un atleta sono arrivato a 34 nei periodi di massima forma. Lo standard, da persona ben allenata, era comunque tra 38 e 42.
Quando ero un atleta sono arrivato a 34 nei periodi di massima forma. Lo standard, da persona ben allenata, era comunque tra 38 e 42.
D daitegas 0 25 Luglio 2011 #17 io piu' che postare sarei andato di corsa da un cardiologo, egg, eco cardiogramma. eco cuore, giusto per stare dalla parte del sicuro
io piu' che postare sarei andato di corsa da un cardiologo, egg, eco cardiogramma. eco cuore, giusto per stare dalla parte del sicuro
alexmed 0 25 Luglio 2011 #18 Fai attività fisica aerobica con costanza? Il mio cuore a riposo sta sempre tra i 35 e 40 battiti al minuto però sono 18 anni che vado con costanza con la bici da corsa.
Fai attività fisica aerobica con costanza? Il mio cuore a riposo sta sempre tra i 35 e 40 battiti al minuto però sono 18 anni che vado con costanza con la bici da corsa.
stratoszero 0 26 Luglio 2011 #19 imgay ha scritto: Ripresa la frequenza oggi? Ancora 36? Clicca per allargare... Ehm, Aries non ha ancora risposto: io inizierei a preoccuparmi... 8)
imgay ha scritto: Ripresa la frequenza oggi? Ancora 36? Clicca per allargare... Ehm, Aries non ha ancora risposto: io inizierei a preoccuparmi... 8)
LUISELLA1972 0 26 Luglio 2011 #20 Ci si augura che sia andato dal medico, invece di continuare a chiedere qui diagnosi sul suo cuore........
Ci si augura che sia andato dal medico, invece di continuare a chiedere qui diagnosi sul suo cuore........