TatyRS ha scritto:Piccolo aggiornamento di cui vi rendo partecipi con un certo sollievo: la mia FabiaRS ha ufficialmente trovato un nuovo proprietario
Verrà presa da StefanoRS di Torino, mio amico del Fabiasportclub, che qualcuno di voi ha avuto il piacere di conoscere a Vicolungo, e che sarà dei nostri anche al raduno del 14/9.
Quindi andrà in BUONISSIME mani e sono molto contenta.![]()
tigromio ha scritto:TatyRS ha scritto:Piccolo aggiornamento di cui vi rendo partecipi con un certo sollievo: la mia FabiaRS ha ufficialmente trovato un nuovo proprietario
Verrà presa da StefanoRS di Torino, mio amico del Fabiasportclub, che qualcuno di voi ha avuto il piacere di conoscere a Vicolungo, e che sarà dei nostri anche al raduno del 14/9.
Boia faus da Bolzano a Torino ne
Potrei anche incrociarla o sorpassarla....... segni particolari :?:
TatyRS ha scritto:Piccolo aggiornamento di cui vi rendo partecipi con un certo sollievo: la mia FabiaRS ha ufficialmente trovato un nuovo proprietario
miranda453 ha scritto:Bene.
Rimappa anche quella ?
TatyRS ha scritto:Ore 11:21, squilla il mio iPhone, numero di Bolzano ma non in rubrica, rispondo:
Salve Signora, volevamo avvisarla che la sua nuova macchina è in arrivo, quindi l'avremo qui la prossima settimana. Gliela faccio preparare?
MARIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma come è possibile?
Sono ancora sotto shock!
E dire che l'aspettavo per fine settembre, ma anche più tardi...
Temugin73 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa