agricolo
0
PanDemonio ha scritto:Fatta la necessaria tara alla ricostruzione dei carabinieri
Perdonami, ma trovo questa frase agghiacciante.
PanDemonio ha scritto:Fatta la necessaria tara alla ricostruzione dei carabinieri
a_gricolo ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/01/29/visualizza_new.html_1614385555.html
....NAPOLI - Rapina finita in tragedia in un supermercato Crai di Qualiano (Napoli): i due rapinatori sono morti. I due malviventi sono stati colpiti da una guardia giurata e da suo figlio, un carabiniere, entrambi fuori servizio.
....
Quale tragedia?
PanDemonio ha scritto:Sì? Sono entrambi reati,duke79 ha scritto:fare una rapina a mano armata è ben diverso che non timbrare il biglietto del bus.
Ti sfugge che in questo caso i delinquenti non hanno una versione, visto che sono morti. E gli assenti hanno sempre torto.e perdonami se tra la versione dei delinuquenti e quella dei carabinieri mi da più credibilità quest'ultima.
io sgobbo 12 ore al giorno,pago le tasse,non ho mai ruubato una caramella.e se sbaglio lo faccio in assoluta buona fede
Lo fai tu, lo faccio io e lo fanno pure tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione. Viene da chiedersi chi siano mai questi delinquenti che infestano il nostro paese... Una cosa è certa: non frequentano questo forum!
No. Se è per questo conosco addirittura fior di cinquantenni che ancora non l'hanno capita. Ma è più facile pensare che delinquenti si nasce, e senza possibilità di redenzione, ma solo nelle famiglie degli "altri".
PanDemonio ha scritto:Massì... a che servono leggi e codici? Giudici, giurati ed avvocati? A niente.duke79 ha scritto:francamente non me ne frega un cazzo delle ipotesi.se hanno VOLONTARIAMRNTE ammazzato due delinquenti faccio loro i mie complimenti.
per una volta i buoni hanno vinto e i cattivi ci hanno liberato della loro nauseante presenza.
se non andavano a mano armata a rapinare sarebbero ancora tra noi.
fuori 2.
Ammazzi? Morte.
Rubi? Morte.
Menti? Morte.
Non timbri il biglietto del bus? Morte.
Mi stai sul cazzo? Morte.
Questo lo dici tu.e se mai verranno condannati ci saranno tutti i merdoni di 'nessuno tocchi caino' a far festa.
Auguro a te, davvero di tutto cuore, di non doverti mai trovare a fare qualcosa di sbagliato e per quello pagare un prezzo troppo alto. E soprattutto di non dover mai ricevere una telefonata in cui uno sconosciuto ti avverte che tuo figlio è stato ammazzato perché ancora non aveva capito la differenza tra giocare e vivere...auguro di tutto cuore a tutti coloro che pensano che i 'poveretti' con la pistola e il volto coperto siano le vittime di trovarsi almeno una volta dall'altra parte della pistola.
rema007 ha scritto:Al diavolo programma di redenzione, al diavolo le attenuanti, de chè???
Psicologi che filosofeggiano e cercano una giustificazione a tutto, che riducono i delinquenti a vittime della società devono smetterla!
Sono loro i principali istigatori di delinquenti.
Perdonato, ma non capisco perché.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Fatta la necessaria tara alla ricostruzione dei carabinieri
Perdonami, ma trovo questa frase agghiacciante.
pagliaccio!? Lui!? E quello che dice che non scriverà mai più in off topic e invece scrive ancora? Anche se poi crede di fragare tutti registrandosi come -Exige-?Swift88 ha scritto:pagliaccio!sanicro ha scritto:Ma sai cos'é il rispetto altrui? Sempre e solo caxxate scrivi!paulo roberto cotechiño centravanti di sfondamento ha scritto:PanDemonio ha scritto:Tutti perfetti ed integerrimi, su questo forum, vero?
Nessuno qui ha mai attraversato col rosso, raccontato una palla, pagato o fatto un lavoro in nero, giusto?
Tutti pronti, col proprio sasso in mano, a lapidare l'adultera.
Bravi.
http://www.autopareri.com/forum/images/smilies/cazdici.gif
chi è exige :shock:kirchhoff ha scritto:pagliaccio!? Lui!? E quello che dice che non scriverà mai più in off topic e invece scrive ancora? Anche se poi crede di fragare tutti registrandosi come -Exige-?Swift88 ha scritto:pagliaccio!sanicro ha scritto:Ma sai cos'é il rispetto altrui? Sempre e solo caxxate scrivi!paulo roberto cotechiño centravanti di sfondamento ha scritto:PanDemonio ha scritto:Tutti perfetti ed integerrimi, su questo forum, vero?
Nessuno qui ha mai attraversato col rosso, raccontato una palla, pagato o fatto un lavoro in nero, giusto?
Tutti pronti, col proprio sasso in mano, a lapidare l'adultera.
Bravi.
http://www.autopareri.com/forum/images/smilies/cazdici.gif
CitWeb2 - 42 minuti fa
GuidoP - 18 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa