tony.MN ha scritto:Mi chiedo: sarebbe da matti e da "volta gabbana" passare a tifare Williams solamente per la livrea MARTINI ???, mi fanno venire vecchi ricordi rallistici..... :shock:![]()
Ed abbandonare il tifo FERRARI......dubbio amletico.
Voi cosa ne pensate
A leggere questi dati mi sono ubriacato... :lol: :lol: :lol:pilota54 ha scritto:C'era già un topic simile, ma lo lascio perché è un po' diverso. Là si presentava la nuova livrea, qui si ipotizza addirittura di fare il tifo per Massa e Bottas.
Mah, i colori Martini nelle corse non si vedevano da tempo e quindi mi fa molto piacere che questo prestigioso marchio sia tornato nello sport dalla porta principale, ovvero la F.1.
Da italiano (e da estimatore della Martini & Rossi) certamente una simpatia ce l'ho ora per la Williams, tifo vero e proprio no, e bisogna anche precisare che dal 1993 la Martini fa parte del gruppo Bacardi (per fusione), pur mantenendo la propria identità e autonomia:
Fonte sito ufficiale e impreseneltempo.torino.it:
A 130 anni dalla fondazione, la Martini & Rossi, che mantiene profilo societario e identità d?impresa autonomi, s?inserisce nel nuovo Gruppo Bacardi-Martini, leader produttivo, commerciale e distributivo nel mondo, terzo gruppo su scala globale nel settore del beverage al 2005, con 800 milioni di bottiglie, 6 000 dipendenti e un fatturato di circa 3,5 miliardi di dollari.
PS: stay tuned, tra pochi giorni inizia il Mondiale!
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa