arizona77 ha scritto:con 'sta GDF in giro per agriturismi "
" e stasera Stefano.... :?: "
" stasera :?: , stasera sono chiuso, boja can "
Evvvvvvai.....provincia di Padova 2 ore fa :evil:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:con 'sta GDF in giro per agriturismi "
" e stasera Stefano.... :?: "
" stasera :?: , stasera sono chiuso, boja can "
Evvvvvvai.....provincia di Padova 2 ore fa :evil:
Quindi? Volevi intendere che non han bisogno di tenere aperto la sera ?
beh..dipende..DareAvere(exTDI89) ha scritto:Poverino, per 4 ricevute si sarà rovinato. Ora dovrà chiudere l'attività per colpa della tasse, sono sicuro.
Come possiamo fare per aiutarlo adesso? Una sottoscrizione sponsorizzata da qualche telegiornale? Una raccolta fondi con conto corrente dedicato? Che disgrazia.
dubbioso80 ha scritto:beh..dipende..DareAvere(exTDI89) ha scritto:Poverino, per 4 ricevute si sarà rovinato. Ora dovrà chiudere l'attività per colpa della tasse, sono sicuro.
Come possiamo fare per aiutarlo adesso? Una sottoscrizione sponsorizzata da qualche telegiornale? Una raccolta fondi con conto corrente dedicato? Che disgrazia.
quanto si è fatto pagare?
E te credo, tutto esentasse.arizona77 ha scritto:dubbioso80 ha scritto:beh..dipende..DareAvere(exTDI89) ha scritto:Poverino, per 4 ricevute si sarà rovinato. Ora dovrà chiudere l'attività per colpa della tasse, sono sicuro.
48 Euri invece di 54
Prezzo comunque basso in assoluto
9 E i secondi
2,5 i contorni
5 un litro di rabosello
non ho capito se i 9? sono ufficiali, ufficiosi, o ufficiali ma tenendo conto di fare pochissime ricevute...cmq...DareAvere(exTDI89) ha scritto:E te credo, tutto esentasse.
arizona77 ha scritto:dubbioso80 ha scritto:beh..dipende..DareAvere(exTDI89) ha scritto:Poverino, per 4 ricevute si sarà rovinato. Ora dovrà chiudere l'attività per colpa della tasse, sono sicuro.
48 Euri invece di 54
Prezzo comunque basso in assoluto
9 E i secondi
2,5 i contorni
5 un litro di rabosello
magari pagheremmo meno irpef e accise sui carburanti, poi chi vuole spende 14 euro dove vuole.dubbioso80 ha scritto:non ho capito se i 9? sono ufficiali, ufficiosi, o ufficiali ma tenendo conto di fare pochissime ricevute...cmq...DareAvere(exTDI89) ha scritto:E te credo, tutto esentasse.
e SEEEEEEEEEEE facesse tutte tutte le ricevute e fosse costretto a chiederti 14? per lo stesso secondo?
verokirchhoff ha scritto:magari pagheremmo meno irpef e accise sui carburanti, poi chi vuole spende 14 euro dove vuole.dubbioso80 ha scritto:non ho capito se i 9? sono ufficiali, ufficiosi, o ufficiali ma tenendo conto di fare pochissime ricevute...cmq...DareAvere(exTDI89) ha scritto:E te credo, tutto esentasse.
e SEEEEEEEEEEE facesse tutte tutte le ricevute e fosse costretto a chiederti 14? per lo stesso secondo?
E si, il discorso fila, ricevute= finanziamento pubblico ai partiti.dubbioso80 ha scritto:verokirchhoff ha scritto:magari pagheremmo meno irpef e accise sui carburanti, poi chi vuole spende 14 euro dove vuole.dubbioso80 ha scritto:non ho capito se i 9? sono ufficiali, ufficiosi, o ufficiali ma tenendo conto di fare pochissime ricevute...cmq...DareAvere(exTDI89) ha scritto:E te credo, tutto esentasse.
o magari per ogni voto i partiti avrebbero 10? di rimborso elettorale e invece che 20000? al mese ne prenderebbero 25000
PER ORA mi sembra la seconda che ho detto..
dubbioso80 ha scritto:non ho capito se i 9? sono ufficiali, ufficiosi, o ufficiali ma tenendo conto di fare pochissime ricevute...cmq...DareAvere(exTDI89) ha scritto:E te credo, tutto esentasse.
ricevute=teoriche maggiori entrate alle casse dello statokirchhoff ha scritto:]E si, il discorso fila, ricevute= finanziamento pubblico ai partiti.
allora non ricevute = minori entrate per lo stato, per maggiorare le entrate = maggior pressione fiscale, e li su accise ed il resto non posso scappare, invece che andare al ristorante mangio a casa. Se abbassano la pressione fiscale poi vado anche al ristorante.dubbioso80 ha scritto:ricevute=teoriche maggiori entrate alle casse dello statokirchhoff ha scritto:]E si, il discorso fila, ricevute= finanziamento pubblico ai partiti.
se con ricevuta mi costa il doppio e non ne ho nessun vantaggio perchè il malloppo se lo mangiano loro, al ristorante ci vado la metà della volte
Kentauros - 8 minuti fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa