willy1971 ha scritto:Giusto per precisione:
eventuali compatibilitá con cerchi aftrmarket potrebbero differire dalle misure originali. Spesso canale e offset sono diversi e piú "abbondanti".
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Giusto per precisione:
eventuali compatibilitá con cerchi aftrmarket potrebbero differire dalle misure originali. Spesso canale e offset sono diversi e piú "abbondanti".
E questo cosa comporterebbe? Soprattutto nella misura ET...sul canale ok...
Inoltre l'interasse tra i fori quale sarebbe per l'RS?
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Giusto per precisione:
La flangiatura è rimasta la 5x112 con foro centrale da 57.
La differenza di canale e di offset la noteresti piú che altro a livello estetico. L'et piú basso, in particolare, sposterebbe il bordo della ruota all'esterno del parafango.
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Giusto per precisione:
La flangiatura è rimasta la 5x112 con foro centrale da 57.
La differenza di canale e di offset la noteresti piú che altro a livello estetico. L'et piú basso, in particolare, sposterebbe il bordo della ruota all'esterno del parafango.
Sicuro del 5x112 e del diemtro 57 del foro?
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Sicuro del 5x112 e del diemtro 57 del foro?
Io sí ! Tu mi pare di meno.
Battute a parte, Max, vai a vedere dove ti ho detto io e vedrai che troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi.
Io ho verificato lí e su un altro paio di siti prima di risponderti. Se poi vai a guatdare vedi anche se ci sono modelli di tuo gradimento.
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Sicuro del 5x112 e del diemtro 57 del foro?
Battute a parte, Max, vai a vedere dove ti ho detto io e vedrai che troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi.
Io ho verificato lí e su un altro paio di siti prima di risponderti. Se poi vai a guatdare vedi anche se ci sono modelli di tuo gradimento.
:shock: :shock: :shock:
Il catalogo riporta canali diversi, dia da 7 che da 7,5.
Riguardo invece all'interasse e al diemtro del fori sinceramente non saprei assolutamente dove andarli a prendere quindi non ho proprio idea e quindi "incerto" o "sicuro" non mi fa alcuna differenza.![]()
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Sicuro del 5x112 e del diemtro 57 del foro?
Riguardo invece all'interasse e al diemtro del fori sinceramente non saprei assolutamente dove andarli a prendere quindi non ho proprio idea e quindi "incerto" o "sicuro" non mi fa alcuna differenza.![]()
Allora visto che non sai, fidati e guarda dove ti dico io! Non fare lo zuccone.
Prova a giocare con questo:
Configuratore cerchi
Ti da la possibilità di combinare il cerchio che preferisci con le varie gomme a disposizione. Scegli prima il cerchio così vedi il prezzo dell'accoppiata con le varie gomme subito sotto.
Sul 17" con gomma da 225 va bene sia il 7 che il 7.5 e anche l'8 di canale. Non fartene un problema.
Se però scegli come gomma la 205 (sempre che sia ancora a libretto come m+s) ti consiglierei cerchi da 6" di canale così puoi anche montare le catene. Sarà però mooolto difficile trovarli, forse solo gli originali vw.
Fammi sapere cosa ne pensi, il sito è serio e affidabile, l'ho sperimentato ormai un sacco di volte.
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Sicuro del 5x112 e del diemtro 57 del foro?
Allora visto che non sai, fidati e guarda dove ti dico io! Non fare lo zuccone.
Prova a giocare con questo:
Configuratore cerchi
Ti da la possibilità di combinare il cerchio che preferisci con le varie gomme a disposizione. Scegli prima il cerchio così vedi il prezzo dell'accoppiata con le varie gomme subito sotto.
Sul 17" con gomma da 225 va bene sia il 7 che il 7.5 e anche l'8 di canale. Non fartene un problema.
Se però scegli come gomma la 205 (sempre che sia ancora a libretto come m+s) ti consiglierei cerchi da 6" di canale così puoi anche montare le catene. Sarà però mooolto difficile trovarli, forse solo gli originali vw.
Fammi sapere cosa ne pensi, il sito è serio e affidabile, l'ho sperimentato ormai un sacco di volte.
Oh ma vuoi litigare?
Ho solo chiesto conferma del canale dato che il catalogo indica sia 7 che 7,5 per gomme da 17 pollici e la conferma dell'ET che ce ne sono diversi. Stop.
Grazie.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa