basta ragazzi,abbiamo fatto anche troppo le mosche attorno alla merda.
io passo e chiudo,fate altrettanto...
io passo e chiudo,fate altrettanto...
Il tuo falso servilismo da presa per i fondelli, la dice lunga su quanto e basso il tuo tasso di intelligenzaivanpg ha scritto:Dall'alto della tua intelligenza, spiega a noi poveri insulsi forumisti, il mondo dell'auto.
Visto che il nostro tasso d'intelligenza è talmente basso, ci inchiniamo al tuo sapere e siamo pronti a fare un mea culpa per i nostri sbagli e i nostri scritti alquanto bassi di contenuto sull'auto.
Oh grande Yd.rss2025, illuminaci e facci partecipe del tuo sapere.
Yd.rss2025 ha scritto:Il tuo falso servilismo da presa per i fondelli, la dice lunga su quanto e basso il tuo tasso di intelligenzaivanpg ha scritto:Dall'alto della tua intelligenza, spiega a noi poveri insulsi forumisti, il mondo dell'auto.
Visto che il nostro tasso d'intelligenza è talmente basso, ci inchiniamo al tuo sapere e siamo pronti a fare un mea culpa per i nostri sbagli e i nostri scritti alquanto bassi di contenuto sull'auto.
Oh grande Yd.rss2025, illuminaci e facci partecipe del tuo sapere.![]()
servilismo da presa di fondelli o ironia per me e la stessa cosa , ma ci rido sopra come sempreivanpg ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Il tuo falso servilismo da presa per i fondelli, la dice lunga su quanto e basso il tuo tasso di intelligenzaivanpg ha scritto:Dall'alto della tua intelligenza, spiega a noi poveri insulsi forumisti, il mondo dell'auto.
Mai detto di essere intelligente. Io al contrario di qualcuno sò riconoscere i miei limiti.
E poi non oserei mai toccarti nelle parti in cui non batte il sole
Toccare un dio porta male e a me la vita va benissimo così.
Dove vedi il servilismo? A me sembrava ironia.
Scusa, forse sbaglio, sono ignorante.
Chrom ha scritto:Infine, una precisazione per alcuni distratti:
Io non frequento più questo forum dal 21/07/2009 alle ore 15:30:33, giorno e ora in cui mi è stata rivolta la più grave delle offese che ho mai ricevuto da parte di un qualsiasi Admin di un qualsiasi forum esistente su Internet: l'ambiguità.
Fermo restando che ne prima ne dopo quel preciso momento ho ricevuto offese di alcun tipo da parte di un qualsiasi Admin di qualsiasi forum abbia mai frequentato.
Io, pertanto, non ho deciso ora, ne sono in procinto di farlo, di andarmene da questo forum; casomai ho deciso di non tornarci... o almeno non ancora.
Non fintanto che non cambierà la posizione di questa redazione verso quei doppiostaffisti di cui prima.
L'ambiguità è la cosa che più non accetto.
Yd.rss2025 ha scritto:servilismo da presa di fondelli o ironia per me e la stessa cosa , ma ci rido sopra come sempreivanpg ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Il tuo falso servilismo da presa per i fondelli, la dice lunga su quanto e basso il tuo tasso di intelligenzaivanpg ha scritto:Dall'alto della tua intelligenza, spiega a noi poveri insulsi forumisti, il mondo dell'auto.
Mai detto di essere intelligente. Io al contrario di qualcuno sò riconoscere i miei limiti.
E poi non oserei mai toccarti nelle parti in cui non batte il sole
Toccare un dio porta male e a me la vita va benissimo così.
Dove vedi il servilismo? A me sembrava ironia.
Scusa, forse sbaglio, sono ignorante.![]()
lascia perdere, era una battutaivanpg ha scritto:L'importante è ridere
Una cosa però non ho capito, servilismo a cosa si riferiva?
Yd.rss2025 ha scritto:lascia perdere, era una battutaivanpg ha scritto:L'importante è ridere
Una cosa però non ho capito, servilismo a cosa si riferiva?![]()
ivanpg ha scritto:Volevo chiudere io, ma aspettavo la risposta di Smargia
Non volevo togliergli la soddisfazione![]()
![]()
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa