eta*beta
0
Ne conosco di peggio... per fortuna anche di meglio...a_gricolo ha scritto:Secondo me, comunque, la cosa più grave è che ci siano medici che sostengono questa roba. Io li riporterei allo stato pre-laurea.
Ne conosco di peggio... per fortuna anche di meglio...a_gricolo ha scritto:Secondo me, comunque, la cosa più grave è che ci siano medici che sostengono questa roba. Io li riporterei allo stato pre-laurea.
pi_greco ha scritto:se te lo spiegassi non saresti più tu...maddeche! ha scritto:Ma non ho capito la faccenda dell'"ogni giorno" , Max.
pi_greco ha scritto:Ne conosco di peggio...a_gricolo ha scritto:Secondo me, comunque, la cosa più grave è che ci siano medici che sostengono questa roba. Io li riporterei allo stato pre-laurea.
...se lo sai dillo, se non lo sai Sallo!a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:se te lo spiegassi non saresti più tu...maddeche! ha scritto:Ma non ho capito la faccenda dell'"ogni giorno" , Max.
Infatti, se lo sapessi lo dissi....
Ma no, dai. Ho già spiegato che ero già conciato come sono adesso, prima di iniziare ad usare la roba omeopatica.pi_greco ha scritto:...se lo sai dillo, se non lo sai Sallo!a_gricolo ha scritto:Infatti, se lo sapessi lo dissi....pi_greco ha scritto:se te lo spiegassi non saresti più tu...maddeche! ha scritto:Ma non ho capito la faccenda dell'"ogni giorno" , Max.
pi_greco ha scritto:..se lo sai dillo, se non lo sai Sallo!
funziona meglio un bel vinello dei castelli...maddeche! ha scritto:Perché l'omeopatia non funziona, é acqua diluita con acqua!![]()
e a Matera?a_gricolo ha scritto:Sassi. Sassi per tutta Roma e tutta Atene!
pi_greco ha scritto:e a Matera?a_gricolo ha scritto:Sassi. Sassi per tutta Roma e tutta Atene!
Lo dici a me che sono fisico e che abito ad Alessandria tristemente nota?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:e a Matera?a_gricolo ha scritto:Sassi. Sassi per tutta Roma e tutta Atene!
Hai voglia...... per non parlare dei cavalcavia.
pi_greco ha scritto:Lo dici a me
Quello é buono, senza dubbio. Ma ti dirò.. ogni tanto non disdegno neanche un vinello di Bombay, un indo-vinello.pi_greco ha scritto:funziona meglio un bel vinello dei castelli...maddeche! ha scritto:Perché l'omeopatia non funziona, é acqua diluita con acqua!![]()
Invece di intavolarla, insediala.a_gricolo ha scritto:Se intavolo una conversazione come questa con uno che non mi conosce chiama il sindaco per chiedere un TSO....pi_greco ha scritto:Lo dici a me
eh il sindaco è sempre il sindaco... ma cosa c'entra la Thierry Sabine Organization? Per la Parigi-Dakar?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Lo dici a me
Se intavolo una conversazione come questa con uno che non mi conosce chiama il sindaco per chiedere un TSO....
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa