pi_greco ha scritto:Funziona benissimo invece
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/04/19/omeopatia-ora-un-affare-miliardario.html
Cose risapute da letteratura scientifica da decenni, chi parla di diluizioni infinite dei principi non conosce il numero di Avogadro, e forse crede che si trovi su Whatsup...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Funziona benissimo invece
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/04/19/omeopatia-ora-un-affare-miliardario.html
Hai ragione, non ho precisato PER CHI non funziona
pi_greco ha scritto:non conosce il numero di Avogadro, e forse crede che si trovi su Whatsup...
Io mi sono fatto un selfie con lui il giorno della mia laurea...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non conosce il numero di Avogadro, e forse crede che si trovi su Whatsup...
COSAAAAA?????? Avogadro non è su WhatsApp?????? Ecco perchè non mi risponde mai...... che dici, provo su Skype?
Teoria di GebbelsU2511 ha scritto:Ripeti una bugia tante volte, fino a che diventa verità :?
meglio diluire acqua con acqua che diluire il vino, orrore!andrea-86 ha scritto:Non dovrebbe essere una notizia il fatto che acqua diluita con acqua non abbia alcun effetto sulla salute umana, un tempo le persone poco istruite erano consce della loro ignoranza e si affidavan a chi ne sapeva più di loro, oggi si ha l'illusione di essere tuttologi grazie ad internet ed i danni si vedono.
per mettimi di dubitarne ma continua pure così... ogni giorno...maddeche! ha scritto:la semplice suggestione dell'acqua diluita con acqua mi attenua meravigliosamente i sintomi, molto meglio e molto prima di qualsiasi antistaminico.
Permetto senz'altro, e ci mancherebbe pure!pi_greco ha scritto:permettimi di dubitarne ma continua pure così... ogni giorno...maddeche! ha scritto:la semplice suggestione dell'acqua diluita con acqua mi attenua meravigliosamente i sintomi, molto meglio e molto prima di qualsiasi antistaminico.
se te lo spiegassi non saresti più tu...maddeche! ha scritto:Ma non ho capito la faccenda dell'"ogni giorno" , Max.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa