Kren ha scritto:No non sei l'unico.chiaro_scuro ha scritto:Solo a me non sembra strano lavorare 8-9 al giorno e assentarmi solo quando "realmente" non posso farne a meno?
Lo volete capire che avvitare un bullone in Serbia costa meno che avvitarlo in Italia?
Voi, con pari referenze, prendereste una baby sitter da 15 euro/ora o da 10 euro/ora?
Ciao.
Solo che qui credo non si stia più parlando di questo ma di scuse per dire a tutti: "Addio Italia, noi andiamo dove riteniamo sia più conveniente andare". E fin qui non c'è nulla di male.
Poi non si parli di esterofilia, perché i primi esterofili, in questo momento son proprio i dirigenti Fiat. E anche su questo non ci sarebbe nulla da dire se non si facesse sovente riferimento alle radici italiane.
Per quel che mi riguarda, se Fiat produrrà buoni prodotti, anche se fatti all'estero li comprerò.
Però basta con ste menate per favore.
Appunto, allora per dire basta a queste menate, perchè non hanno provato a dire di SI a Marchionne sfidandolo sul terreno dei 20 miliardi di Euro di investimenti ??
Tanto, a questo punto, cosa avevamo da perdere ??
Lui chiedeva più SI ai suoi piani ? SPIAZZATELO DICENDOGLI 100 SI ! Era l'unico modo per scoprire se era sincero oppure no, dicendo NO, la risultante è il panico generale da Torino a Termini ! Adesso voglio vedere Politica e Sindacato come potranno risolvere questo DRAMMA con le casse vuote dello stato e la crisi Globale che è tutt'altro che finita.