Brumista
0
speedal ha scritto:FAUST50 ha scritto:Non farmici pensare che mi viene il magone, avevo 44 anni meno e una HF in più
Qualcuno ha detto HF?!? ;-) ;-) ;-) :thumbup: :thumbup: :thumbup:
VEDERE VEDERE VEDEREE!!!!
speedal ha scritto:FAUST50 ha scritto:Non farmici pensare che mi viene il magone, avevo 44 anni meno e una HF in più
gasato70 ha scritto:speedal ha scritto:FAUST50 ha scritto:Non farmici pensare che mi viene il magone, avevo 44 anni meno e una HF in più
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:Vedere non è più possibile, la prima moglie durante la separazione mi ha buttato via tutto , tuta, casco, scarpette, e tutte le foto:mi voleva troppo bene :twisted:
la macchina, chiamarla macchina vi vien da piangere e' finita malamente contro una Peugeot 504, ai tempi riparazione antieconomica :evil:
voglio dimenticare.
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Vedere non è più possibile, la prima moglie durante la separazione mi ha buttato via tutto , tuta, casco, scarpette, e tutte le foto:mi voleva troppo bene :twisted:
la macchina, chiamarla macchina vi vien da piangere e' finita malamente contro una Peugeot 504, ai tempi riparazione antieconomica :evil:
voglio dimenticare.
Peccato!
Ma hai fatto delle ricerche "mirate" sul internet?Magari qualche "malato" ha messo sul "tubo" un trasposizione di un Super8...
Per tornare al "monte" vedo con piacere che nessuno ha pensato al "monte dei pegni"!
Segno che stiamo uscendo dalla crisi!!! :thumbup:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Vedere non è più possibile, la prima moglie durante la separazione mi ha buttato via tutto , tuta, casco, scarpette, e tutte le foto:mi voleva troppo bene :twisted:
voglio dimenticare.
Peccato!
Ma hai fatto delle ricerche "mirate" sul internet?Magari qualche "malato" ha messo sul "tubo" un trasposizione di un Super8...
Per tornare al "monte" vedo con piacere che nessuno ha pensato al "monte dei pegni"!
Segno che stiamo uscendo dalla crisi!!! :thumbup:
Ciao 8)
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa