mammo4 ha scritto:bhè, l'ho presa 550 km da casa, non mi sembra il caso, ma vorrei ripararla finchè è in garanzia (sempre se passa).
Prima di affrontare un viaggio del genere, falla vedere prima da "un meccanico sotto casa" e vedi cosa ti dice.
mammo4 ha scritto:bhè, l'ho presa 550 km da casa, non mi sembra il caso, ma vorrei ripararla finchè è in garanzia (sempre se passa).
Eldinero ha scritto:mammo4 ha scritto:bhè, l'ho presa 550 km da casa, non mi sembra il caso, ma vorrei ripararla finchè è in garanzia (sempre se passa).
Prima di affrontare un viaggio del genere, falla vedere prima da "un meccanico sotto casa" e vedi cosa ti dice.
kaponord ha scritto:Eldinero ha scritto:mammo4 ha scritto:bhè, l'ho presa 550 km da casa, non mi sembra il caso, ma vorrei ripararla finchè è in garanzia (sempre se passa).
Magari sarebbe il caso di capire cosa copre la garanzia e quale sia la sua operatività. Se avesse un guasto serio a chi spetta l'onere di trasportarla al punto officina in cui godere della garanzia?
mammo4 ha scritto:Certo, è una garanzia valida in tutta italia e in tutta Europa. Come detto gode della Garanzia ufficiale Peugeot "Occasione del Leone"
Altrimenti non l'avrei presa a 550 km da casa.
kaponord ha scritto:mammo4 ha scritto:Certo, è una garanzia valida in tutta italia e in tutta Europa. Come detto gode della Garanzia ufficiale Peugeot "Occasione del Leone"
Altrimenti non l'avrei presa a 550 km da casa.
Allora complimenti per la domanda stile frog
Kentauros - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa