Dopo tanto leggere sulla nuova golf 7 non ho ancora capito se il posteriore multilink verrà adottato a partire dalle versioni con 90Kw oppure con più di 90Kw...
A voi la risposta.
A voi la risposta.
Per cui anche la Golf 122hp si cucca il retrotreno a spaghetto! Che avanzata ragazzi.topomillo ha scritto:da oltre...
coem dichiarato bene e senza furbate subito da seat per leon...
ma sai i modelli di blasone....![]()
![]()
givemefive ha scritto:Lo immaginavo purtroppo, nel configuratore VW infatti a parità di allestimento ballano solo 700 euro tra il 1.2 tsi e il 1.4 tsi.
Troppo pochi per giustificare il gruppo sospensioni posteriore più costoso, oltre al motore ovviamente.
A ben guardare però tra il 1.4 da 90 Kw e il 1.4 da 103 Kw si differenziano di 1.000 euro comprendenti sospensioni e cavalleria maggiorata.
Ma il 103 Kw e solo turbo o turbo+volumetrico come il vecchio tsi da 118 Kw?
givemefive ha scritto:Dopo tanto leggere sulla nuova golf 7 non ho ancora capito se il posteriore multilink verrà adottato a partire dalle versioni con 90Kw oppure con più di 90Kw...
A voi la risposta.
Carloantonio70 - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa