zero c. ha scritto:Bene fanno utili e ridistribuiscono.
P.S loro hanno la Ig Metall noi la UIL e angeletti...sai com'è... :lol:
Ogniuno ha ciò che si merita ...
zero c. ha scritto:Bene fanno utili e ridistribuiscono.
P.S loro hanno la Ig Metall noi la UIL e angeletti...sai com'è... :lol:
bumper morgan ha scritto:solo zero c e pochi altri pensano che non sia cosìstefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:e tanta sostanza; hai visto TG2 motori domenica? auto come A7 o serie 6 coupé sono solo immagine?
SOno del tuo stesso parere: tutto meritato, sia ben chiaro.![]()
elancia ha scritto:Leggo a destra e a manca riferimenti alle "tedesche", assurte a qualcosa di inarrivabile, assoluto. Per me ci siamo un pò bevuti il cervello.
Ricordo tuttavia le 2 Audi 80 di famiglia e di come esse, nel loro tempo, fossero effettivamente delle vetture di grande qualità, affidabilità e robustezza rispetto alla concorrenza, soprattutto non nipponica.
Allora si cercava la sostanza, e nella sostanza, nel complesso, le tedesche erano quelle che offrivano il meglio forse... sia in chiave sportiva (Bmw) sia in chiave di qualità lussuosa e concreta (Mercedes) o come affidabilità (VW Audi). Ma adesso? Ha senso questa psicosi delle tedesche? Questo complesso di inferiorità?![]()
elancia ha scritto:Leggo a destra e a manca riferimenti alle "tedesche", assurte a qualcosa di inarrivabile, assoluto. Per me ci siamo un pò bevuti il cervello.
Ricordo tuttavia le 2 Audi 80 di famiglia e di come esse, nel loro tempo, fossero effettivamente delle vetture di grande qualità, affidabilità e robustezza rispetto alla concorrenza, soprattutto non nipponica.
Allora si cercava la sostanza, e nella sostanza, nel complesso, le tedesche erano quelle che offrivano il meglio forse... sia in chiave sportiva (Bmw) sia in chiave di qualità lussuosa e concreta (Mercedes) o come affidabilità (VW Audi). Ma adesso? Ha senso questa psicosi delle tedesche? Questo complesso di inferiorità?![]()
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:solo zero c e pochi altri pensano che non sia cosìstefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:e tanta sostanza; hai visto TG2 motori domenica? auto come A7 o serie 6 coupé sono solo immagine?
effetti da assunzione spopositata di mandorle....
niente di particolarmente pericoloso
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:solo zero c e pochi altri pensano che non sia cosìstefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:e tanta sostanza; hai visto TG2 motori domenica? auto come A7 o serie 6 coupé sono solo immagine?
effetti da assunzione spopositata di mandorle....
niente di particolarmente pericoloso
Beh sai uno si fissa...un altro invece s'infissa...
Buon sabato, prendi dietro il cell del meccanico. Si sa mai![]()
gallongi ha scritto:buoni buonileggete l'articolo che ho postato e mirate che varieta' di auto premiate (in cruccolandia !)...toyota,bmw,mercedes ,mazda ,vw...
p.s. permettete un O.T: questa mazda e' sempre ai vertici di ogni premio (soddisfazione clienti,affidabilita',qulita'/prezzo)..avessi trovato uno in giro tra amici,conoscenti,colleghi che mi abbia mai detto le mazda sono auto fantastiche...tecnicamente vedo che sono interessanti e per gusto mio anche belle in qualche caso (cx-5,7,6 sw,anche la 3 non mi dispiace)..boh![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:buoni buonileggete l'articolo che ho postato e mirate che varieta' di auto premiate (in cruccolandia !)...toyota,bmw,mercedes ,mazda ,vw...
p.s. permettete un O.T: questa mazda e' sempre ai vertici di ogni premio (soddisfazione clienti,affidabilita',qulita'/prezzo)..avessi trovato uno in giro tra amici,conoscenti,colleghi che mi abbia mai detto le mazda sono auto fantastiche...tecnicamente vedo che sono interessanti e per gusto mio anche belle in qualche caso (cx-5,7,6 sw,anche la 3 non mi dispiace)..boh![]()
il problema di Mazda ( tolta la M6 143 cv ) non e' tanto la problematica derivante dai guasti....
ma la totale assenza di Mazda Italia
E anche un po' di confusione organizzativa
Mi mandarono la mail per andare a provare il 7....
-risposi
-il nulla a seguire
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:buoni buonileggete l'articolo che ho postato e mirate che varieta' di auto premiate (in cruccolandia !)...toyota,bmw,mercedes ,mazda ,vw...
il problema di Mazda ( tolta la M6 143 cv ) non e' tanto la problematica derivante dai guasti....
-risposi
-il nulla a seguire
capito cosa intendi...che dire,bassa richiesta magari e basso impegno..che problemi aveva avuto il 143cv di preciso? ti riferisci alla serie odierna?
oggi volevo andare a vedere la cx5 ma ho trovato chiuso; 'tacci loro...gallongi ha scritto:buoni buonileggete l'articolo che ho postato e mirate che varieta' di auto premiate (in cruccolandia !)...toyota,bmw,mercedes ,mazda ,vw...
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:buoni buonileggete l'articolo che ho postato e mirate che varieta' di auto premiate (in cruccolandia !)...toyota,bmw,mercedes ,mazda ,vw...
-risposi
-il nulla a seguire
capito cosa intendi...che dire,bassa richiesta magari e basso impegno..che problemi aveva avuto il 143cv di preciso? ti riferisci alla serie odierna?
Il problema clou del 143 cv....bellissima auto tuttora ....
e' stato il DPF,
allora ero spesso sul Forum Mazda....una strage;
un amico forumista organizzo' persino una spedizione a RAI 3
ma Mazda....mando' un fax.
Se ti cavi la voglia quando hai tempo troverai i miei commenti e vista la mia onesta' intellettuale non mi accodai mai alla diatriba DPF.
La mia incredibilmente ebbe una accensione di spia una sola volta in 40.000 KM.
Personalmente ebbi l' ovalizzazione dei dischi ( comune a molti )
la rottura di un ammortizzatore
un pannello che si deformo'
il Webasto difettoso con puzza terribile ogni inverno....cosa che Mazda non riusci' mai a rimediare
la rottura del tendalino....400 e passa Euri
bumper morgan ha scritto:oggi volevo andare a vedere la cx5 ma ho trovato chiuso; 'tacci loro...gallongi ha scritto:buoni buonileggete l'articolo che ho postato e mirate che varieta' di auto premiate (in cruccolandia !)...toyota,bmw,mercedes ,mazda ,vw...
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:buoni buonileggete l'articolo che ho postato e mirate che varieta' di auto premiate (in cruccolandia !)...toyota,bmw,mercedes ,mazda ,vw...
-risposi
-il nulla a seguire
Il problema clou del 143 cv....bellissima auto tuttora ....
e' stato il DPF,
allora ero spesso sul Forum Mazda....una strage;
un amico forumista organizzo' persino una spedizione a RAI 3
ma Mazda....mando' un fax.
Se ti cavi la voglia quando hai tempo troverai i miei commenti e vista la mia onesta' intellettuale non mi accodai mai alla diatriba DPF.
La mia incredibilmente ebbe una accensione di spia una sola volta in 40.000 KM.
Personalmente ebbi l' ovalizzazione dei dischi ( comune a molti )
la rottura di un ammortizzatore
un pannello che si deformo'
il Webasto difettoso con puzza terribile ogni inverno....cosa che Mazda non riusci' mai a rimediare
la rottura del tendalino....400 e passa Euri
capitoma l'ultima serie o la penultima?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa