f_armer ha scritto:...e lo diceva uno che ne sapeva qualcosa...
Di gelati? :shock:
f_armer ha scritto:...e lo diceva uno che ne sapeva qualcosa...
Grattaballe ha scritto:f_armer ha scritto:...e lo diceva uno che ne sapeva qualcosa...
Di gelati? :shock:
Standing ovationa_gricolo ha scritto:Il problema non è "Chi". È "chi" compra giornali del genere.
renatom ha scritto:, mi è capitato di sfogliare un numero di Cosmopollitan : c'era un n articolo veramente esplicito sulle migliori tecniche per leccare il gelato.
Sono rimasto quasi basito;.
E nessun articolo su come cucinare il pollo?renatom ha scritto:Semi OT: nello stabilimento balneare che frequento, appartenente ad un hotel, mettono a disposizione dei bagnanti delle riviste che, immagino, siano quelle lasciate nelle camere.
Nella pigrizia estiva, mi è capitato di sfogliare un numero di Cosmopollitan : c'era un n articolo veramente esplicito sulle migliori tecniche per leccare il gelato.
NEWsuper5 ha scritto:E nessun articolo su come cucinare il pollo?renatom ha scritto:Semi OT: nello stabilimento balneare che frequento, appartenente ad un hotel, mettono a disposizione dei bagnanti delle riviste che, immagino, siano quelle lasciate nelle camere.
Nella pigrizia estiva, mi è capitato di sfogliare un numero di Cosmopollitan : c'era un n articolo veramente esplicito sulle migliori tecniche per leccare il gelato.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa