G5
0
FrenchLollipop ha scritto:Lucchettare, grazie.Mauro 65 ha scritto:...all'ora all'opposizione...
una qualche ragione ce l'hai!
FrenchLollipop ha scritto:Lucchettare, grazie.Mauro 65 ha scritto:...all'ora all'opposizione...
Corazon Habanero ha scritto:Viva l'a
G5 ha scritto:una qualche ragione ce l'hai!FrenchLollipop ha scritto:Lucchettare, grazie.Mauro 65 ha scritto:...all'ora all'opposizione...![]()
cioè nostri (mica crederai che le banche coprano il buco con i propri soldi, vero?)arizona77 ha scritto:saran augelli dei creditori![]()
Mauro 65 ha scritto:cioè nostri (mica crederai che le banche coprano il buco con i propri soldi, vero?)arizona77 ha scritto:saran augelli dei creditori![]()
ah no? dimmi caro, che interesse ti danno sulle giacenze?arizona77 ha scritto:coi miei no di sicuro Spese bancarie Euri 10 l' anno.....
e solo perche' sono un libidinoso e ho 2 bancomat, altrimenti 0
...Qua se magna e qua se bevi, qua se vivi in abondanzaa_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Viva l'a
Carpinteri & Faraguna?
Corazon Habanero ha scritto:...Qua se magna e qua se bevi, qua se vivi in abondanzaa_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Viva l'a
Carpinteri & Faraguna?
pasta e ceci no ne manca, e viva l'a e po' bon...
E Viva l'a e po' bon, xe questo el moto triestin
che la vadi ben, che la vadi mal
Sempre alegri e mai passion,ecc. ecc.
Eh! Non lo sapessia_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:...Qua se magna e qua se bevi, qua se vivi in abondanzaa_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Viva l'a
Carpinteri & Faraguna?
pasta e ceci no ne manca, e viva l'a e po' bon...
E Viva l'a e po' bon, xe questo el moto triestin
che la vadi ben, che la vadi mal
Sempre alegri e mai passion,ecc. ecc.
E' il titolo di una Maldobria, infatti
Mauro 65 ha scritto:ah no? dimmi caro, che interesse ti danno sulle giacenze?arizona77 ha scritto:coi miei no di sicuro Spese bancarie Euri 10 l' anno.....
e solo perche' sono un libidinoso e ho 2 bancomat, altrimenti 0
Corazon Habanero ha scritto:Eh! Non lo sapessi![]()
![]()
CitWeb2 - 10 ore fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa