è così da quando han messo gli avatar....biasci ha scritto:Avete visto che in questo forum ci sono lavori in corso ??
Intanto hanno sistemato le varie casa per casa togliendo le altre voci che non ci sono più.
Se ci stanno lavorando, sistemeranno qualcosa??
Ti sbagli, forse nel 20012 !!!NEWsuper5 ha scritto:è così da quando han messo gli avatar....biasci ha scritto:Avete visto che in questo forum ci sono lavori in corso ??
Intanto hanno sistemato le varie casa per casa togliendo le altre voci che non ci sono più.
nel 2012 cambierà qualcos'altro![]()
scusami, l'ho scritto in fretta e ho fatto un errore di battiturabiasci ha scritto:Ti sbagli, forse nel 20012 !!!NEWsuper5 ha scritto:è così da quando han messo gli avatar....biasci ha scritto:Avete visto che in questo forum ci sono lavori in corso ??
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Ti sbagli, forse nel 20012 !!!NEWsuper5 ha scritto:è così da quando han messo gli avatar....biasci ha scritto:Avete visto che in questo forum ci sono lavori in corso ??
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Qualcuno riesce a vedere l' eclissi solare??
Qui è leggermente nuvoloso e non si vede una mazza![]()
Io a Campobasso l'ho vista nitidamente con degli occhiali da sole con l'aggiunta di un filtro di fortuna (plastica scurissima). In sostanza si vedeva la parte in alto a sinistra della nostra stella occupata dall'ombra della luna. La luce proiettata sui palazzi era di un colore macabro. Ma niente di che: pensate che per eclissi di sole intendo anche una nuvola che si interpone fra me e la stellaFSA ha scritto:biasci ha scritto:Qualcuno riesce a vedere l' eclissi solare??
Qui è leggermente nuvoloso e non si vede una mazza![]()
A Milano lo stesso... :|
agricolo - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa