Ciao Roby.roby1068 ha scritto:ragazzi devo scappare ciao e a presto![]()
Se tutto va bene, IO !!!truff ha scritto:Chi è in procinto di acquistare/cambiare la sua Renault in questo 2011???
Che hai una SporTour mi ricordo: per cosa cambieresti???biasci ha scritto:Se tutto va bene, IO !!!truff ha scritto:Chi è in procinto di acquistare/cambiare la sua Renault in questo 2011???
Ho la Laguna sportour 2.0 dci 180cv 4control serie limitata GT.truff ha scritto:Che hai una SporTour mi ricordo: per cosa cambieresti???biasci ha scritto:Se tutto va bene, IO !!!truff ha scritto:Chi è in procinto di acquistare/cambiare la sua Renault in questo 2011???
Nuovo 2.0 dCi o il 1.6 dCi ???biasci ha scritto:Ho la Laguna sportour 2.0 dci 180cv 4control serie limitata GT.truff ha scritto:Che hai una SporTour mi ricordo: per cosa cambieresti???biasci ha scritto:Se tutto va bene, IO !!!truff ha scritto:Chi è in procinto di acquistare/cambiare la sua Renault in questo 2011???
Ora come ora, molto probabilmente la riprenderei uguale.
Speravo nel nuovo motore ma per ora non si sa una mazza![]()
Nuovo 2.0 !!!!!truff ha scritto:Nuovo 2.0 dCi o il 1.6 dCi ???biasci ha scritto:Ho la Laguna sportour 2.0 dci 180cv 4control serie limitata GT.truff ha scritto:Che hai una SporTour mi ricordo: per cosa cambieresti???biasci ha scritto:Se tutto va bene, IO !!!truff ha scritto:Chi è in procinto di acquistare/cambiare la sua Renault in questo 2011???
Ora come ora, molto probabilmente la riprenderei uguale.
Speravo nel nuovo motore ma per ora non si sa una mazza![]()
Riusciresti a piazzarla da usata la tua???
Anche perchè dubito che Renault Italia porti lo step del 2.0 dCi su Laguna: oramai la considerano un prodotto "commercialmente" morto in Italia.biasci ha scritto:E poi, scusa, cosa ci farei con un 130cv contro un 180 portato a 210 ??![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'hai te, non ricordo ....truff ha scritto:Anche perchè dubito che Renault Italia porti lo step del 2.0 dCi su Laguna: oramai la considerano un prodotto "commercialmente" morto in Italia.biasci ha scritto:E poi, scusa, cosa ci farei con un 130cv contro un 180 portato a 210 ??![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che io debbo vendere la mia e non riesco a trovare nessuno che al vuole e tu hai due che ti fanno "le poste"!!!!!
SporTour 2.0 150cv Dinamyque Elite Plus full optional (febbraio 2008 - 90000 km).biasci ha scritto:Cos'hai te, non ricordo ....truff ha scritto:Anche perchè dubito che Renault Italia porti lo step del 2.0 dCi su Laguna: oramai la considerano un prodotto "commercialmente" morto in Italia.biasci ha scritto:E poi, scusa, cosa ci farei con un 130cv contro un 180 portato a 210 ??![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che io debbo vendere la mia e non riesco a trovare nessuno che al vuole e tu hai due che ti fanno "le poste"!!!!!![]()
:shock: :shock: :shock: E perchè te ne vuoi liberare ?? :shock: :shock:truff ha scritto:SporTour 2.0 150cv Dinamyque Elite Plus full optional (febbraio 2008 - 90000 km).biasci ha scritto:Cos'hai te, non ricordo ....truff ha scritto:Anche perchè dubito che Renault Italia porti lo step del 2.0 dCi su Laguna: oramai la considerano un prodotto "commercialmente" morto in Italia.biasci ha scritto:E poi, scusa, cosa ci farei con un 130cv contro un 180 portato a 210 ??![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che io debbo vendere la mia e non riesco a trovare nessuno che al vuole e tu hai due che ti fanno "le poste"!!!!!![]()
Purtroppo (sottolineato 279 volte), motivi fiscali.biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: E perchè te ne vuoi liberare ?? :shock: :shock:truff ha scritto:SporTour 2.0 150cv Dinamyque Elite Plus full optional (febbraio 2008 - 90000 km).biasci ha scritto:Cos'hai te, non ricordo ....truff ha scritto:Anche perchè dubito che Renault Italia porti lo step del 2.0 dCi su Laguna: oramai la considerano un prodotto "commercialmente" morto in Italia.biasci ha scritto:E poi, scusa, cosa ci farei con un 130cv contro un 180 portato a 210 ??![]()
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno dei tuoi "corteggiatori" potrebbe essere interessato.......truff ha scritto:Purtroppo (sottolineato 279 volte), motivi fiscali.biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: E perchè te ne vuoi liberare ?? :shock: :shock:truff ha scritto:SporTour 2.0 150cv Dinamyque Elite Plus full optional (febbraio 2008 - 90000 km).biasci ha scritto:Cos'hai te, non ricordo ....truff ha scritto:Anche perchè dubito che Renault Italia porti lo step del 2.0 dCi su Laguna: oramai la considerano un prodotto "commercialmente" morto in Italia.biasci ha scritto:E poi, scusa, cosa ci farei con un 130cv contro un 180 portato a 210 ??![]()
![]()
![]()
![]()
perchè proprio 279 volte?truff ha scritto:Purtroppo (sottolineato 279 volte), motivi fiscali.biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: E perchè te ne vuoi liberare ?? :shock: :shock:truff ha scritto:SporTour 2.0 150cv Dinamyque Elite Plus full optional (febbraio 2008 - 90000 km).biasci ha scritto:Cos'hai te, non ricordo ....truff ha scritto:Anche perchè dubito che Renault Italia porti lo step del 2.0 dCi su Laguna: oramai la considerano un prodotto "commercialmente" morto in Italia.biasci ha scritto:E poi, scusa, cosa ci farei con un 130cv contro un 180 portato a 210 ??![]()
![]()
![]()
![]()
onriverside - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa