ah, eravamo preoccupati....biasci ha scritto:Il computer è rimasto in linea perchè ero scappato. Non ho le termiche sulla laguna, infatti stamani sono con la moglie-mobile.
biasci ha scritto:Il computer è rimasto in linea perchè ero scappato. Non ho le termiche sulla laguna, infatti stamani sono con la moglie-mobile.
prestagli un ramo del tuo abete :lol:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il computer è rimasto in linea perchè ero scappato. Non ho le termiche sulla laguna, infatti stamani sono con la moglie-mobile.
così impari a deridere le mie termiche :twisted:![]()
NEWsuper5 ha scritto:ah, eravamo preoccupati....biasci ha scritto:Il computer è rimasto in linea perchè ero scappato. Non ho le termiche sulla laguna, infatti stamani sono con la moglie-mobile.
buon weekend![]()
NEWsuper5 ha scritto:prestagli un ramo del tuo abete :lol:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il computer è rimasto in linea perchè ero scappato. Non ho le termiche sulla laguna, infatti stamani sono con la moglie-mobile.
era per dire........ :XD:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah, eravamo preoccupati....biasci ha scritto:Il computer è rimasto in linea perchè ero scappato. Non ho le termiche sulla laguna, infatti stamani sono con la moglie-mobile.
buon weekend![]()
proprio preoccupati non direi![]()
almeno con la moglie-mobile non si fa prendere la mano con le prestazioni....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:prestagli un ramo del tuo abete :lol:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il computer è rimasto in linea perchè ero scappato. Non ho le termiche sulla laguna, infatti stamani sono con la moglie-mobile.
non posso, i rami sono addobbati con le luci di natale![]()
NEWsuper5 ha scritto:almeno con la moglie-mobile non si fa prendere la mano con le prestazioni....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:prestagli un ramo del tuo abete :lol:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il computer è rimasto in linea perchè ero scappato. Non ho le termiche sulla laguna, infatti stamani sono con la moglie-mobile.
non posso, i rami sono addobbati con le luci di natale![]()
in questo periodo non ci si può affidare alla tenuta dell'auto
la tua!rndrrt ha scritto:nelle sue condizioni sicuramente ................ di Laghy supertermica ne esiste solo una![]()
NEWsuper5 ha scritto:la tua!rndrrt ha scritto:nelle sue condizioni sicuramente ................ di Laghy supertermica ne esiste solo una![]()
![]()
rndrrt ha scritto:comunque anche io ho dovuto disattivare il modulino, con ghiaccio e neve la Laghy-modulata era ingestibile![]()
così inizia bene la settimana :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la tua!rndrrt ha scritto:nelle sue condizioni sicuramente ................ di Laghy supertermica ne esiste solo una![]()
![]()
certamente
vedrai lunedì quante ne dice dopo aver letto questi messaggi :XD:
streak1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa