buongiorno....sto per andare a fare il tagliando.....
ci provo col forfait...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
ci provo col forfait...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
NEWsuper5 ha scritto:buongiorno....sto per andare a fare il tagliando.....
ci provo col forfait...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!![]()
Diciamo che in estate diventa INCANDESCENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goya97 ha scritto:Paolo avrei una domanda da farti:
Come sai ho preso la nuova laguna, degli interni non è cambiato praticamente nulla, tranne il pomello del cambio, che anno fatto di nuovo in pelle. A me sinceramente esteticamente piaceva più quello rotondo totalmente in alluminio.
Vorrei vedere se si può ordinare il vecchio, ma ho un solo dubbio:
Quando provai la macchina per un giorno intero, la mattina presto il pomello era bello freddo, non troppo piacevole al tatto... in più leggevo di un utente che si lamentava del fatto che in estate diventi rovente :?
Tu che ce l'hai, cosa ne pensi?
Grazie.
Beh, io mi sono ricordato (postumo), auguroni!biasci ha scritto:.......................... visto che di voi, nessuno si è ricordato ...................................
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Buondì a te e a tutti quelli che seguiranno.biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!
No, no, niente di particolare.darunia ha scritto:Hai festeggiato ieri, suppongo. Come va la testa? Pesante?
Meglio così! Quindi si rimanda a Domenica smaltire gli effluvi dell'alcool.biasci ha scritto:No, no, niente di particolare.darunia ha scritto:Hai festeggiato ieri, suppongo. Come va la testa? Pesante?
Festeggio sabato.
Sai che bellezza, domenica in gara con sveglia alle 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!darunia ha scritto:Meglio così! Quindi si rimanda a Domenica smaltire gli effluvi dell'alcool.biasci ha scritto:No, no, niente di particolare.darunia ha scritto:Hai festeggiato ieri, suppongo. Come va la testa? Pesante?
Festeggio sabato.
Kentauros - 2 minuti fa
perdegola1 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa